• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Forbice per erba a batteria power 80


Forbice per erba a batteria power 80 1

Forbice per erba a batteria power 80 1

Thumbnail Forbice per erba a batteria power 80 1

Forbice per erba a batteria con lame per siepe (li-ion power 80) utilizza l'ultima evoluzione della tecnologia litio-ioni per avere grandi prestazioni e lunga durata. e' possibile trasformarla in forbice per la cura di siepi e cespugli semplicemente montando l'accessorio lama da 170 mm. (accu bsem) in un attimo e senza bisogno di attrezzi! le caratteristiche principali della forbice li-ion power 80: 75 minuti di autonomia con una carica con lama per erba, 60 minuti con lama siepi, nessun effetto memoria della batteria, lama da 80mm con affilatura al diamante, possibilità di montare la lama di taglio siepi da 170mm, ruote di guida per mantenere sempre l'altezza di taglio costante, gruppo lame orientabile su 180° per lavorare agevolmente in qualsiasi posizione, impugnatura ergonomica con rivestimento in gomma, facile pulizia delle lame. questa forbice a batteria può inoltre essere utilizzata con il manico telescopico optional regolabile in altezza, per un utilizzo ancara più rilassante mantenendo la schiena completamente dritta.
Prezzo: Forbice per erba a batteria power 80
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Forbice per erba a batteria power 80



Erba tagliata, tutti i modi per riutilizzarla

Idee fai da te - Quando si taglia l'erba, in genere la si porta nelle apposite isole ecologiche di raccolta. Tuttavia, ci sono vari modi per poter riutilizzare l'erba tagliata.

Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il prato

Giardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio

Sega e segare

Fai da te - Le piccole attività casalinghe che prevedono l'impiego di seghe e affini vanno effettuate conoscendo gli attrezzi e le giuste tecniche per il loro corretto uso

Seghe e troncatrici

Bricolage legno - Le seghe e le troncatrici possono risultare molto utili in caso di lavori fai da te: ecco come scegliere lo strumento più adatto alle diverse esigenze.

Piante e siepi in ordine con i decespugliatori smart

Giardinaggio - Con i decespugliatori smart è possibile tenere il verde sempre in ordine. Sul mercato si possono trovare con filo e a scoppio, ideali per la cura di ogni area.

Erba cipollina: coltivazione e conservazione

Piante - Usata in cucina, l'erba cipollina è una pianta aromatica bella da vedere e tra le più semplici da coltivare, anche sul davanzale. Bastano pochi consigli giusti.

Rigenerare affilatura utensili

Idee fai da te - Affinché gli attrezzi siano davvero nostri alleati nelle realizzazioni fai da te, occorre mantenerli in perfetto stato: ecco come affilare le lame degli utensili.

Coltivazione, cura e i vari impieghi dell'erba cipollina

Orto e terrazzo - L'erba cipollina è una pianta amatissima in moltissime tradizione culinarie in tutto il mondo. Coltivarla è estremamente facile sia in vaso che in giardino.

Prato perfetto grazie al robot rasaerba

Giardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili.