• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo sana terriccio universale lt 50

Terriccio universale che assicura a tutte le piante verdi e da fiore una struttura ottima e porosa, dovuta alla presenza di torba di sfagno e di fiocchi d'areazione che favoriscono il drenaggio, la giusta ritenzione d'umidità, l'ottimale areazione delle radici.

Compo sana terriccio universale lt 50 1

Compo sana terriccio universale lt 50 1

Thumbnail Compo sana terriccio universale lt 50 1

€ 13,00
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Compo sana terriccio universale lt 50
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo sana terriccio universale lt 50


Anthurium, Frecce di Cupido

Giardino - L'Anthurium è una pianta erbacea singolare per l'aspetto delle sue infiorescenze, il suo nome deriva dal greco: ànthos significa fiore mentre ourà indica la coda

Rivestimenti di travertino

Pavimenti e rivestimenti - Il travertino è una pietra calcarea di origine chimica dalla trama estremamente porosa, adatta per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti per interni ed esterni.

Sconto in fattura Superbonus: che succede se manca la comunicazione all'AdE

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Cosa fare se si è optato per lo sconto in fattura in caso di Superbonus 110 ma non è stata effettuata nei termini la dovuta comunicazione all'Agenzia delle Entrate

Blocchi di pomice

Materiali edili - Guardare al benessere dell'ambiente è oramai diventato uno dei principali obiettivi dell'architettura, i blocchi di pomice sono una possibile soluzione.

Cucine in pietra acrilica Hi-Macs

Cucina - La pietra acrilica Hi- Macs e' un materiale molto versatile e dall'alto valore estetico che ben si adatta a cucine moderne e funzionali.

Casa disabitata, quali tasse si pagano?

Fisco casa - Se si è proprietari di una casa disabitata è necessario pagare le tasse? Vediamo in quali casi sono dovuti Irpef, IMU e Tari quando l’immobile non è occupato.

IMU e TASI: ravvedimento operoso per chi non ha pagato

Fisco casa - In caso di ritardo nel pagamento di IMU e TASI si potrà fruire del ravvedimento operoso, un beneficio in base al quale si potrà ridurre la sanzione applicata.

Recupero di elementi lapidei

Ristrutturare Casa - Uno dei sistemi, per intervenire su superfici lapidee in stato di degrado, potrebbe riguardare la sostituzione di ogni singolo elemento gravemente danneggiato.

IMU in condominio: quali regole per la casa del portiere?

Parti comuni - Chi paga l'IMU per la casa del portiere che risiede nel condominio? Quali sono i criteri di ripartizione della spesa? Vediamo cosa dice la legge sull'argomento.