• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm

Tappeti trasparenti per fronte cucine


Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 1

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 1

Thumbnail Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 1
Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 2

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 2

Thumbnail Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 2
Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 3

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 3

Thumbnail Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 3
Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 4

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 4

Thumbnail Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 4
Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 5

Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 5

Thumbnail Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm 5


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Parquet Originale®, tappeti salvapavimento creati appositamente per proteggere il legno, marmo o resina dall’usura.

Le passatoie fronte cucina con misure corrispondenti a 80 x 205 cm sono vendute al prezzo corrispettivo di 78€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questi tappeti servono dunque a proteggere le postazioni di lavoro specie in corrispondenza di sedie e arredi con ruote, aree arredate con scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle, pavimenti in parquet ad alto traffico.

Il continuo sfregamento di sedie con rotelle, lo spostamento di tavoli e scrivanie, una non adeguata manutenzione fanno degradare il pavimento in legno in breve tempo causando una serie di problemi, disagi estetici ed anche funzionali.

Si tratta di un salvapavimento trasparente realizzato anche su misura e personalizzato con un’immagine a piacimento, è in copoliestere protetto, resistente agli urti, materiale riciclabile ed ecologico, protetto da pellicola intercambiabile antiusura sacrificale.

Il Salva Parquet Originale® si può personalizzare come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e soprattutto nella grafica, le stampe sono particolari e non vanno a coprire e a oscurare il pavimento.


Specifiche
Materialecopoliestere
Prezzo: Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm
Valutazione: 5.80 / 6
Basato su 15 voti.
€ 78,00 cadauno
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Passatoie fronte cucina 80 x 205 cm



Tappeti in vinile: anallergici, antiscivolo e antimacchia

Tappeti - I tappeti in vinile sono un'ottima soluzione per arredare in modo semplice e funzionale qualsiasi ambiente della casa dalla cucina alla zona living al bagno.

Tappeti bagno pratici e sicuri, ma anche eleganti e di tendenza

Mobili bagno - Tappeti per il bagno come complementi esteticamente eleganti e di moda abbinati alla necessità di assorbire l'acqua e regalare superfici soffici e confortevoli.

Falda di copertura

Architettura - La falda di copertura è una superficie piana normalmente di forma rettangolare, triangolare o trapezoidale, che insieme ad altre falde compone i tetti inclinati.

Copertura in rame captante

Tetti e coperture - Oggi è possibile accoppiare agi indubbi vantaggi di una copertura in rame anche quello ulteriore della sostenibilità ambientale, grazie all'utilizzo delle energie rinnovabili.

Pavimento in PVC: una scelta pratica con posa anche fai da te

Fai da te Muratura - La copertura in PVC è una scelta facile, economica e resistente che permette di rivestire un pavimento in pochissimo tempo e si toglie con altrettanta facilità.

Come effettuare la manutenzione dei pavimenti

Pulizia casa - Macchie sul parquet, graffi, bruciature o buchi su moquette e linoleum possono essere facilmente riparati con interventi che rendano il danno invisibile.

Sostituire la struttura di un tetto in legno

Tetti e coperture - Una manutenzione costante e attenta è fondamentale per vivere in un ambiente sicuro e per evitare la completa sostituzione della struttura di un tetto in legno.

Guasti e ripristino del pavimento

Ristrutturare Casa - Il pavimento flottante e' una soluzione economica e gradevole per rinnovare il pavimento di una stanza in seguito alla compromissione di alcune piastrelle.

Sopraelevazione con rifacimento della copertura in legno

Tetti e coperture - Di seguito il progetto del rifacimento di una copertura in legno lamellare per una casa isolata: iter progettuale, iter burocratico e detrazioni fiscali.