• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Salvaparquet traparente taglia M

Salva Parquet Originale®: salvapavimento taglia M


Salvaparquet traparente taglia M 1

Salvaparquet traparente taglia M 1

Thumbnail Salvaparquet traparente taglia M 1
Salvaparquet traparente taglia M 2

Salvaparquet traparente taglia M 2

Thumbnail Salvaparquet traparente taglia M 2
Salvaparquet traparente taglia M 3

Salvaparquet traparente taglia M 3

Thumbnail Salvaparquet traparente taglia M 3
Salvaparquet traparente taglia M 4

Salvaparquet traparente taglia M 4

Thumbnail Salvaparquet traparente taglia M 4
Salvaparquet traparente taglia M 5

Salvaparquet traparente taglia M 5

Thumbnail Salvaparquet traparente taglia M 5


UNIMEC 1986 SRL
, con sede a Volvera, provincia di Torino, mette a disposizione dei propri clienti Salva Parquet Originale®, tappeti salvapavimento creati appositamente per proteggere il legno, marmo o resina dall’usura.

La taglia M con misure corrispondenti a 80 x 100 cm è venduta al prezzo corrispettivo di 48€, al netto di iva e trasporto. La cifra è indicativa e occorre prendere sempre contatto con il personale aziendale così da verificare quello imposto al momento dell’acquisto e comprendere meglio le specifiche tecniche.

Questi tappeti servono dunque a proteggere le postazioni di lavoro specie in corrispondenza di sedie e arredi con ruote, aree arredate con scrivanie, cassettiere e sedute con rotelle, pavimenti in parquet ad alto traffico.

Il continuo sfregamento di sedie con rotelle, lo spostamento di tavoli e scrivanie, una non adeguata manutenzione fanno degradare il pavimento in legno in breve tempo causando una serie di problemi, disagi estetici ed anche funzionali.

Si tratta di un salvapavimento trasparente realizzato anche su misura e personalizzato con un’immagine a piacimento, è in copoliestere protetto, resistente agli urti, materiale riciclabile ed ecologico, protetto da pellicola intercambiabile antiusura sacrificale.

Il Salva Parquet Originale® si può personalizzare come fosse un abito sartoriale, nelle dimensioni e soprattutto nella grafica, le stampe sono particolari e non vanno a coprire e a oscurare il pavimento.


Specifiche
Materialecopoliestere
Prezzo: Salvaparquet traparente taglia M
Valutazione: 5.74 / 6
Basato su 27 voti.
€ 48,00 a partire da
Aggiornato al 25/06/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Salvaparquet traparente taglia M



Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Cos'è il parquet antigraffio e antimacchia e dove installarlo

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet può essere antigraffio o antimacchia grazie a processi tecnologici che lo renderanno adatto per l'installazione in tutte le stanze, cucina compresa

Levigatura del parquet

Ristrutturare Casa - L'intervento di levigatura del parquet permette di riportare anche il pavimento piu' rovinato e usurato al suo splendore originario.

Proteggere i pavimenti in legno con il Salvapavimento

Pavimenti e rivestimenti - Per proteggere e mantenere a lungo la bellezza dei pavimenti, soprattutto quelli in parquet, è possibile utilizzare un salvapavimento cristallino e trasparente.

Come riparare il parquet danneggiato fai da te

Bricolage legno - Alcune riparazione per righe, buchi e sollevamenti dei parquet possono essere anche fatte in fai da te, basterà usare i giusti prodotti lavorare con attenzione

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Come pulire bene il parquet senza rovinarlo

Pulizia casa - Come pulire con efficacia il parquet: ecco alcuni consigli per garantire igiene a questi pavimenti ma senza danneggiare un materiale così delicato come il legno

Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale scegliere

Pavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo.

Cucina: stacco tra parquet e piastrelle, ecco come fare!

Pavimenti e rivestimenti - In ambienti open space come la cucina e il living è possibile separare la posa del pavimento da quella del parquet, regalando un tono di stile alla zona giorno.