• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano

Rimediare alle fessurazioni verticali di tubazioni con il sistema AcquaSTOP


Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 1

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 1

Thumbnail Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 1
Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 2

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 2

Thumbnail Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 2
Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 3

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 3

Thumbnail Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 3
Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 4

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 4

Thumbnail Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 4
Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 5

Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 5

Thumbnail Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano 5


AcquaSTOP
per tubazioni è un servizio offerto a partire da 250€ al metro quadrato o metro lineare secondo i casi, cifra da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

La materia prima utilizzata  è la resina idroespansiva che viene iniettata all’interno dei setti con una  notevole pressione così da far percorrere al materiale iniettato il percorso inverso generato dall’infiltrazione.

Tramite catalizzazione, la resina si trasforma in un materiale dalle alte caratteristiche impermeabili e dall’elevata elasticità.

La struttura in questo modo è isolata dal contatto dell’acqua e trae vantaggio per i fenomeni di ossidazione di ferri di armatura eventualmente contenuti.

I vantaggi del sistema AcquaSTOP, basato su iniezioni di resine impermeabilizzanti, sono davvero tanti, il procedimento non è invasivo, non richiede nessuna demolizione strutturale, i tempi d’intervento sono ridotti, i materiali tedeschi sono molto tecnologici.

Il personale è molto qualificato, il sopralluogo è compiuto da un geometra, architetto o ingegnere esperto nelle strutture e nel consolidamento.

I dipendenti sono regolarmente assunti, sono affidabili e hanno seguito corsi specifici di formazione, le iniezioni sono realizzate da operatori del settore.

Per interventi di questo genere è bene sempre acquisire referenze dello storico dei lavori eseguiti dall’impresa scelta.

Il servizio è svolto nelle principali regioni italiane e in modo particolare a Milano, Varese, Como, Lecco, Bergamo, Brescia, Torino, Verona.


Specifiche
Materialeresine idroespansive
Prezzo: Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 250,00 a partire da
Aggiornato al 19/07/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Fessurazioni verticali tubazioni AcquaSTOP Milano



Infiltrazioni nelle autorimesse: risolvere il problema in modo non invasivo

Risanamento umidità - Le infiltrazioni nelle autorimesse vanno subito bloccate per limitare i danni e le iniezioni di resina impermeabilizzante sono la soluzione adeguata al problema

Lana Vetro e Materiali Isolanti

Progettazione - Ancora oggi, molto utilizzata nell'ambito degli impianti civili la lana vetro è caratterizzata da fibre regolari e si ottiene attraverso la filatura del vetro.

Tubazioni Riscaldamento Espansione Diretta

Impianti - La lunghezza delle tubazioni tra unità interna ed unità esterna, per le macchine da climatizzazione ad espansione diretta è definita dalle case costruttrici.

Apparecchi trattamento acqua

Impianti - Per eliminare o ridurre in parte le sostanze nocive presenti nell'acqua, ci sono dosatori di sali, addolcitori, filtri, deferrizzatori, declorizzatori.

Manutenzione tubazioni e casa in locazione: come valutare chi paga le spese?

Affittare casa - Le tubazioni a servizio degli impianti delle abitazioni necessitano di interventi manutentivi: chi paga che cosa se la casa è concessa in locazione?

Scelta Materiali Impianti Termici Idrici

Impianti - I materiali per realizzare gli impianti termici ed idrici possono essere suddivisi in due grandi famiglie: quelli di natura metallica e quelli di natura plastica.

Tubo Gas esterno in multistrato

Impianti idraulici - Le considerazioni di natura estetica, nel corso di interventi di ristrutturazione, hanno un peso determinante anche in merito ai percorsi degli impianti a rete.

Dimensionamento Gas

Impianti - Le reti gas domestiche fino a 35 Kw si possono dimensionare schematicamente in base alle potenze del piano cottura e della caldaia per l'acqua calda sanitaria.

Stop alle infiltrazioni negli interrati

Risanamento umidità - Risanare le infiltrazioni d'acqua con sistemi non invasivi, senza demolizioni o scavi esterni, oggi è possibile grazie a delle iniezioni di resine idroespansive