• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bagno completo in resina Milano

Rivestire un bagno con la resina, Milano e provincia


Bagno completo in resina Milano 1

Bagno completo in resina Milano 1

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 1
Bagno completo in resina Milano 2

Bagno completo in resina Milano 2

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 2
Bagno completo in resina Milano 3

Bagno completo in resina Milano 3

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 3
Bagno completo in resina Milano 4

Bagno completo in resina Milano 4

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 4
Bagno completo in resina Milano 5

Bagno completo in resina Milano 5

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 5
Bagno completo in resina Milano 6

Bagno completo in resina Milano 6

Thumbnail Bagno completo in resina Milano 6


Il decoratore Antonio Liso realizza resine per bagni di appartamenti collocati a Milano e provincia al costo di 2.000€, cifra indicativa che va specificata a seguito di un sopralluogo su richiesta.

Il professionista è specializzato nell’applicare la resina su tutte le superfici, sia con effetto spatolato sia del tipo autolivellante, con ogni genere di decorazione pensata dalla committenza, dalle scritte all’introduzione d’inserti, a disegni particolari.

In virtù di ciò, è opportuno prendere contatto con il professionista, così da fargli compiere un sopralluogo, lui ascolterà le esigenze dell’utenza, stilerà un preventivo, lo motiverà spiegando ogni voce indicata e chiarirà i materiali di qualità che ha intenzione di utilizzare.

È esperto in ogni genere di pittura, dalle velature, all’effetto nuvolato, spatolato, spugnato, persino finiture materiche quali la resa della pietra spaccata o del bamboo che ha appreso presso lo staff di Giorgio Graesan.

Resinare un bagno è renderlo particolare, senza fughe antiestetiche e ricettacolo di batteri, superfici continue, eleganti e di grande prestigio.


Specifiche
Materialeresina
Tipologiaautolivellante oppure con effetto spatolato
Prezzo: Bagno completo in resina Milano
Valutazione: 3.58 / 6
Basato su 24 voti.
prezzi
Antonio Liso
€ 2.000,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2017
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bagno completo in resina Milano



Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Pavimento in resina ecologica: soluzioni innovative per superfici continue

Pavimenti e rivestimenti - Resine ecologiche per pavimenti e superfici continue, con malte studiate e realizzate con attenzione ad ogni minimo dettaglio per un effetto elegante e raffinata

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia