• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Lavaincera LITHOS MAP

LITHOS MAP: lavaincera per pavimenti in cotto e lapidei


Lavaincera LITHOS MAP 1

Lavaincera LITHOS MAP 1

Thumbnail Lavaincera LITHOS MAP 1


HDG Group S.r.l.
, con sede presso Sissa Trecasali, provincia di Parma in Emilia Romagna, mette a disposizione dei propri clienti il manutentivo e conservativo periodico LITHOS MAP a partire da 12€ iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Si tratta di un emulsione resino-cerosa in base acquosa per la manutenzione periodica di pavimenti trattati, l’aspetto è liquido, il colore è bianco, l’odore è mielato.

L’azienda nasce nel 1995 cercando di coniugare i metodi scientifici della ricerca di nuovi materiali protettivi per il settore edile, le conoscenze profonde dei problemi conseguenti all’applicazione pratica e la verifica dell’impatto sull’ambiente.

Innova costantemente i propri prodotti al fine di migliorare le prestazioni e l’impatto ambientale, risolvere le problematiche del legno, delle pietre e dei conglomerati cementizi.

HDG è dunque impegnata molto nella ricerca, sviluppo, produzione e commercializzazione di formulati chimici speciali destinati soprattutto all’edilizia sostenibile, si avvale di una moderna struttura di ricerca e sviluppo, a disposizione anche per quelle aziende industriali produttrici che necessitano di soluzioni specifiche per la propria produzione.


Specifiche
Aspettoliquido
colorebianco
odoremielato
Prezzo: Lavaincera LITHOS MAP
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 12,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Lavaincera LITHOS MAP



Cotto, materiale versatile adatto sia per l'interno che per l'esterno

Ristrutturare Casa - Gli elementi in cotto si prestano ad essere utilizzati in qualsiasi ambiente e con qualsiasi funzione, ecco quindi un solo materiale dalle molteplici funzioni.

Prodotti utili per la cura di pavimenti e rivestimenti

Pulizia casa - Alcune proposte per la manutenzione di pavimenti e rivestimenti, usando prodotti adeguati per la pulizia ordinaria e per rimuovere macchie e aloni difficili.

Consigli utili su come pulire il cotto

Pulizia casa - Trattamento e pulizia del cotto richiedono l'applicazione di prodotti specifici perché il cotto è un materiale poroso che assorbe acqua e sporco di vario genere

Cosa sapere sul cotto e materiali simili

Pavimenti e rivestimenti - Cosa sapere sulle pavimentazioni in cotto e grès porcellanato: consigli utili per fare la scelta giusta in base allo stile e alle esigenze della nostra casa.

Costi trattamenti per pavimenti esistenti

Pavimenti e rivestimenti - Quanto costa e quali sono le ditte a cui rivolgersi per ripristinare la bellezza e prevenire il degrado di pavimenti in marmo, in cotto, in legno o di mosaici?

Il pavimento: una scelta importante

Pavimenti e rivestimenti - Per scegliere il pavimento più adatto alle proprie esigenze, è importante documentarsi accuratamente sulle principali caratteristiche delle varie tipologie.

Pavimenti da riparare

Fai da te - Eseguire la pulizia delle pavimentazioni danneggiate dai lavori in corso, impiegando prodotti adeguati al tipo di materiale da detergere senza provocare danni.

Proteggere e pulire i pavimenti in cotto

Pulizia e manutenzione - I pavimenti in cotto, esteticamente pregevoli e resistenti sono molto delicati e richiedono specifici accorgimenti per la loro manutenzione, protezione e pulizia

La ceramica: più di 10 motivi per sceglierla

Pavimenti e rivestimenti - Sapevate che la ceramica è un materiale sicuro e completamente riciclabile? Inoltre è igienica, anallergica, inodore, non rilascia sostanze nocive ed è perfetta.