• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE

LITHOS DETERALCALE: detergente alcalino sgrassante e decerante


Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1

Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1

Thumbnail Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE 1


Il detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 7.26 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo detergente alcalino è adatto per lapidei naturale e artificiali, per cotto e laterizi, rivestimenti ceramici, clinker, pietra, intonaci, gres porcellanato, cemento.

LITHOS DETERALCALE serve a sgrassare e a decerare i lapidei naturali e quelli artificiali, a recuperare superfici già trattate in precedenza, a rimuovere in modo efficace i trattamenti superficiali a base oleo-cerosa, cinabrese oltre che i film polimerici sensibili agli alcali.

È idoneo anche a rimuovere depositi di alghe, muffe e licheni, lo sporco organico in linea generale quali grasso, olio, guano e altro; serve anche a eliminare i depositi di polveri atmosferiche e nerofumo, per detergere le terrecotte prima del lavaggio acido e del successivo trattamento superficiale.

Si può utilizzare anche con macchine per pulire i pavimenti, quelli naturalmente che hanno un circuito idoneo per i prodotti alcalini.

LITHOS DETERALCALE è dunque un detergente, uno sgrassante ed un decerante.


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreincolore
odoreinodore
Prezzo: Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 7,26 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Detergente per lapidei LITHOS DETERALCALE



Le ultime novità sui rivestimenti in grandi formati

Pavimenti e rivestimenti - Una selezione delle ultime novità in materia di pavimenti e rivestimenti in grandi lastre, adatti per sia per l'interior design sia per gli spazi esterni.

Marmomac: il salone internazionale dedicato ai materiali lapidei

Materiali edili - Torna Marmomac, il più importante salone internazionale dedicato ai materiali lapidei sia naturali che lavorati e semilavorati, in programma alla Fiera di Verona

Tipi di Cemento

Progettazione - Il calcestruzzo, comunemente conosciuto come cemento, resta ancora oggi il materiale principale di riferimento da utilizzare per costruzioni e ristrutturazioni.

Piattabanda

Architettura - La piattabanda è un particolare tipo di architrave in mattoni o pietre conce, dal comportamento strutturale simile a quello di un arco a sesto molto ribassato.

Recupero di elementi lapidei

Ristrutturare Casa - Uno dei sistemi, per intervenire su superfici lapidee in stato di degrado, potrebbe riguardare la sostituzione di ogni singolo elemento gravemente danneggiato.

Nuovi prodotti lapidei per rivestire e arredare

Architettura - I rivestimenti moderni in pietra naturale con cui è possibile rifinire in modo innovativo ogni elemento costruito, garantendo igiene, durata e massima eleganza.

Idee per una veranda arredata in stile siciliano

Spazio esterno - Come arredare casa in stile siciliano, con riferimento alla veranda. Colori tipici siciliani per l'arredo della veranda, maioliche siciliane da esterno, piante.

Come impiegare pavimenti e rivestimenti ricavati da materiale di recupero

Pavimenti e rivestimenti - Come impiegare i materiali lapidei recuperati dalle demolizioni utilizzando i prodotti adatti alla loro posa in opera in alternativa alle tecniche tradizionali.

Rivestimenti lapidei sottili e resistenti

Pavimenti e rivestimenti - Nuovi materiali lapidei sottili, che rendono possibile il rivestimento di ambienti interni ed esterni migliorando oltre l'aspetto estetico la resistenza all'usura.