• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Posatori porfido Marino di Roma

Pavimentazioni di porfido realizzate a regola d'arte


Posatori porfido Marino di Roma 1

Posatori porfido Marino di Roma 1

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 1
Posatori porfido Marino di Roma 2

Posatori porfido Marino di Roma 2

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 2
Posatori porfido Marino di Roma 3

Posatori porfido Marino di Roma 3

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 3
Posatori porfido Marino di Roma 4

Posatori porfido Marino di Roma 4

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 4
Posatori porfido Marino di Roma 5

Posatori porfido Marino di Roma 5

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 5
Posatori porfido Marino di Roma 6

Posatori porfido Marino di Roma 6

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 6
Posatori porfido Marino di Roma 7

Posatori porfido Marino di Roma 7

Thumbnail Posatori porfido Marino di Roma 7


Il personale tecnico dell’azienda Castelli Romani l’Arte della Pietra è specializzato nella posa di cubetti o lastre di porfido, ciottoli e pietre naturali disposte secondo regola d’arte e a richiamo delle antiche tradizioni.

Il servizio da loro compiuto si aggira sui 18€ al metro quadrato IVA esclusa, è preferibile prendere contatto con l’azienda, fissare una data per il sopralluogo che è svolto gratuitamente, attendere un preventivo accurato sulla base del quale si può concordare l’inizio effettivo dei lavori.

I tecnici dunque eseguono un primo sopralluogo, poi ascoltano le esigenze della committenza, visionano lo stato dei luoghi e propongono soluzioni utili al soddisfacimento delle richieste della clientela.

L’azienda possiede uno show-room nel quale si possono vedere e toccare con mani loro realizzazioni con diversi materiali, si può comprendere nell’immediato se la pietra e la disposizione degli elementi piacciono oppure no.

Le pavimentazioni realizzate con elementi di porfido sono belle a vedere oltre che molto resistenti essendo il materiale di origine vulcanica effusiva, dotata di una ricca varietà cromatica in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più disparate, è inoltre una pietra facile da abbinare ad altre pietre e a decorazioni già presenti.


Specifiche
materialeporfido
Prezzo: Posatori porfido Marino di Roma
Valutazione: 4.24 / 6
Basato su 21 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Posatori porfido Marino di Roma



Vantaggi e svantaggi delle pavimentazioni in porfido

Pavimenti e rivestimenti - Il porfido è un materiale vulcanico molto resistente, ideale per realizzare pavimentazioni esterne che risulteranno, se non eterne, veramente molto durature.

Pulire il porfido dopo la posa: ecco come fare

Pulizia casa - Nel contesto della manutenzione di pavimenti in porfido appena posati, la pulizia è essenziale per preservare l'aspetto estetico e le prestazioni della superficie

Arredare con il porfido

Soluzioni d'arredo - Pietra naturale da sempre usata per le pavimentazioni esterne, il porfido assume la veste inedita di materiale per arredi e complementi e conquista il mondo del design.

Pavimento in pietra per esterni: consigli per la scelta

Spazio esterno - Per la realizzazione di una pavimentazione esterna vi sono numerose tipologie di pietre naturali a cui far riferimento. La scelta va orientata in base al contesto

Rettifica delle pavimentazioni

Ristrutturare Casa - Come modificare superfici pavimentate con la tecnica della fresatura.

Usi progettuali dei graniti

Pavimenti e rivestimenti - La definizione commerciale di granito comprende numerose rocce di aspetto cristallino e screziato, particolarmente indicate per l'esecuzione di pavimenti e rivestimenti.

Pavimenti per esterni carrabili: soluzioni classiche e contemporanee

Pavimenti e rivestimenti - Per le pavimentazioni esterne ad uso carrabile vi sono svariate soluzioni realizzabili con diversi materiali, anche innovativi e di tendenza, economici e durabili

Recupero pavimentazioni antiche

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni antiche delle nostre abitazioni possono essere preservate anche attraverso il recupero del materiale poi preparato per una nuova predisposizione.

La posa corretta delle pavimentazioni esterne

Pavimenti e rivestimenti - Una serie di utili consigli per impostare correttamente la posa delle pavimentazioni esterne tenendo conto della natura del sottofondo e delle sue caratteristiche.