• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL

LITHOS OVERALL: trattamento protettivo su cotto, pietre naturali, murature e agglomerati cementizi


LITHOS OVERALL
è un protettivo idro-oleorepellente per lapidei collocati all’interno oppure all’esterno, è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 26 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo protettivo è a base d’acqua, con polimeri fluorurati e polisilossani, idoneo per la protezione degli elementi in cotto, delle pietre naturali non lucidate, degli agglomerati cementizi, delle murature in laterizio faccia vista, dei lapidei compatti e poco porosi, naturalmente se viene diluito.

La resa del prodotto varia in funzione del materiale da trattare, delle prestazioni da soddisfare, dalla modalità di diluizione.

Per un normale utilizzo su superfici di media porosità, quali appunto cotto e lapidei non lucidati, la resa è pari ad almeno 20 metri quadrati per litro di prodotto puro.

Lithos Overall è quindi un protettivo idro-oleorepellente all’acqua, usato come finitura oppure come protettivo di fondo prima di intervenire con altri trattamenti.

Protegge addirittura le superfici dall’umidità di risalita e quindi svolge un’azione antiefflorescenza.

Penetra in profondità all’interno dei materiali porosi, contrasta la formazione di esfoliazioni, idoneo sia per le superfici verticali sia orizzontali, non forma alcun tipo di pellicola.


Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1

Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1

Thumbnail Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL 1


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Prezzo: Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 26,00 a partire da
Aggiornato al 26/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Protettivo per lapidei LITHOS OVERALL


Protezione delle facciate esterne

Ristrutturare Casa - Come assicurare una buona tenuta ai tamponamenti esterni, migliorandone il rendimento termico.

Prodotti per le pietre naturali

Fai da te - Le moderne nanotecnologie permettono di ottenere prodotti che garantiscono un'ottima pulizia e trattamenti superficiali protettivi di alta resa.

Murature in pietra naturale

Progettazione - Gli antichi muri in pietra naturale irregolare rappresentano una delle tipologie costruttive piu' affascinanti e visivamente. ricorrenti.

Protezione delle opere in C.A.

Ristrutturare Casa - Modalità e costi della protezione delle opere in C.A. con indicazione dei costi di applicazione a mq. - Lavorincasa.it

Risanamento e protezione murature di tufo

Facciate e pareti - Risanare e proteggere dal degrado murature di tufo intonacate e faccia a vista, attraverso l'impiego di procedure di consolidamento e protezione della muratura

Protezione e risanamento facciate e murature

Risanamento umidità - Le facciate e le murature degli edifici sono soggette nel tempo a degradarsi: esse vanno protette ed eventualmente risanate con interventi specifici e appropriati

Consolidamento e protezione degli intonaci di pregio

Restauro edile - Nel restauro di un intonaco di pregio le tecniche di consolidamento e protezione sono fondamentali per garantirne la conservazione e non aggravare il degrado.

Cucina senza piastrelle, come proteggere il muro dallo sporco

Pavimenti e rivestimenti - Quando si tratta di proteggere le pareti della cucina esistono soluzioni che permettono di preservare l'eleganza dell'ambiente senza l'uso delle tipiche piastrelle

Incollare oggetti

Fai da te - Un po' di colla, i giusti attrezzi ed un po' di manualità possono risolvere i problemi di danneggiamenti e lesioni e ai vari oggetti che abbiamo in casa.