• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL

LIGNUM HYDROMIL: protezione idrorepellente del legno


L’impregnate idrorepellente LIGNUM HYDROMIL è venduto da HDG Group S.r.l. a partire da 14 euro iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto.

Questo impregnante idrorepellente è all’acqua, protegge ogni tipo di legno specie se è posto all’esterno e quindi è soggetto agli agenti atmosferici.

È un impregnante di finitura ma anche di fondo, adatto per le superfici trattate a finire con Lignum Nature.

Si può acquistare nella versione trasparente e nei colori del noce, noce scuro, noce chiaro, grigio e in altre 20 colorazioni.

Questo prodotto va bene per essere usato su varie strutture, mobili, serramenti, ponti, pontili nautici, cornici, gazebo, recinzioni, fioriere, panchine, pavimenti, manufatti e oggetti vari.

I vantaggi sono innumerevoli, protegge il legno dagli agenti atmosferici, fa sì che questo non aumenti o si riduca in dimensioni, gli fa conservare il grado di permeabilità al vapore.

Il legno insomma ha una durata maggiore grazie a questo prodotto, e basta solamente una mano per vedere la sua efficacia.


Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL 1

Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL 1

Thumbnail Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL 1


Specifiche
Aspettoliquido
Colorebianco
Prezzo: Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
prezzi
Hdg Group
€ 14,00 a partire da
Aggiornato al 25/05/2018
Vai ai contatti dell'Azienda
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Impregnante idrorepellente LIGNUM HYDROMIL


Proteggere e rinnovare il legno con gli impregnanti e le vernici

Bricolage legno - Gli impregnanti e le vernici per legno sono prodotti ideali per impermeabilizzare e ravvivare le superfici, e al contempo, renderle durevoli nel tempo.

Impregnare il legno di casa

Fai da te - Porte, finestre, mobili ed oggetti di legno presenti in casa, nel periodo tra primavera ed estate, possono essere trattati con impregnanti per allungarne la vita.

Come riverniciare gli infissi: indicazioni passo dopo passo

Bricolage legno - Per riverniciare gli infissi di casa ad hoc, come per ogni lavoro bisognerà seguire un iter ben preciso e comprare i giusti materiali: ecco come farlo al meglio

Finitura del legno: trattiamo il legno grezzo col fai da te

Bricolage legno - Tutti i passaggi e le operazioni per trattare il legno con finiture efficaci, a seconda del tipo di legno e delle esigenze dell'utenza. Fai da te e professionisti

Restaurare le persiane in legno: ecco tutti i passaggi

Idee fai da te - Ecco una guida approfondita passo passo per restaurare le vostre persiane in maniera perfetta, proteggendole nel tempo da pioggia, vento e eventi atmosferici.

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Realizziamo una sedia sdraio in legno col fai da te

Bricolage legno - L'occorrente e tutti i passaggi per realizzare in autonomia una sdraio in legno, con tanto d'imbottitura. Intagliare e assemblare componenti legno

Guida per costruire una cuccia per il cane col fai fa te

Bricolage legno - Costruire una cuccia per il cane con i pallet fai da te con i giusto materiali ed accessori non è una cosa complicatissima e vi donerà moltissime soddisfazioni

Protezione del legno per mobili e infissi, dentro e fuori casa

Bricolage legno - Prodotti a basso impatto ambientale, adatti a trattare e mantenere bello e sano il legno su varie superfici, dai mobili ai pavimenti passando per tetti e infissi