• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Antitarlo LIGNUM AT

LIGNUM AT: antitarlo e stabilizzatore del legno


Antitarlo LIGNUM AT 1

Antitarlo LIGNUM AT 1

Thumbnail Antitarlo LIGNUM AT 1


HDG Group S.r.l.
mette a disposizione dei propri clienti l’antitarlo LIGNUM AT ® a partire da 23.65 , iva inclusa, cifra da definire meglio al momento dell’acquisto perché può subire cambiamenti nel tempo.

Si può utilizzare contro gli insetti xilofagi sia come trattamento preventivo sia curativo.

LIGNUM AT ® stabilizza il legno sin dalle prime settimane dopo l’applicazione, riduce addirittura l’assorbimento dell’umidità così da impedire anche il ritiro alla presenza di clima secco.

L’antitarlo protegge i mobili di legno anche da batteri, funghi e alghe.

È un preservante per legno, ideale per le strutture portanti quali tetti e pareti, soprattutto per i mobili così da proteggere la loro bellezza estetica oltre che la funzionalità.

È uno stabilizzante adatto anche per serramenti lignei, cornici, pavimenti, oggetti antichi e manufatti di legno.

I vantaggi che questo prodotto assicura sono davvero tanti, è quindi idoneo per ogni superficie lignea, penetra in profondità arrivando a raggiungere in 24 ore, anche 50 mm di profondità così da garantire un’azione a lunga durata, non è untuoso, non corrode colle, ferramenta o vernici, non altera i rivestimenti di carta o i tessuti.


Specifiche
Aspettoliquido
Coloreincolore
Prezzo: Antitarlo LIGNUM AT
Valutazione: 3.97 / 6
Basato su 29 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Antitarlo LIGNUM AT



Trattamento antitarlo efficace, duraturo e fai da te

Bricolage legno - I tarli sono un nemico da sconfiggere se vogliamo mantenere il legno sano e intatto, spesso basta prevenire o curare ricorrendo a un prodotto antitarlo liquido.

Trattamento di un mobile con antitarlo e restauro

Idee fai da te - Per mobili antiche e non, il pericolo di un'infestazione di tarli del legno è sempre dietro l'angolo, fortunatamente esistono anche trattamenti antitarlo fai da te

Protezione del legno per mobili e infissi, dentro e fuori casa

Bricolage legno - Prodotti a basso impatto ambientale, adatti a trattare e mantenere bello e sano il legno su varie superfici, dai mobili ai pavimenti passando per tetti e infissi

Come prevenire i danni da tarli a mobili e strutture in legno

Bricolage legno - Gli insetti xilofagi, tra cui i tarli, possono causare gravi danni a mobili, infissi ed elementi strutturali in legno: vanno quindi elimati con interventi adeguati.

Combattere i tarli

Bricolage legno - Il mobile tarlato, se da un lato dimostra la sua età ed è, per questo, apprezzato dagli amanti dell'antiquariato, dall'altro lancia un grido d'allarme. Combattere i tarli con un fai da te.

Consigli per il restyling di uno scrittoio il legno col fai da te

Bricolage legno - Restaurare un vecchio scrittoio del nonno pieno di tarli non è esattamente un gioco, ma con i consigli di un esperto è possibile cimentarsi anche in fai da te.

Soluzioni per la protezione dei pavimenti esterni in legno

Pavimenti e rivestimenti - Per preservare la bellezza dei pavimenti in legno per ambienti esterni è necessaria una specifica manutenzione e un trattamento di protezione periodica.

Vernici uniche

Ristrutturare Casa - Un prodotto sicuro a base d'acqua per vetro e legno.

Borace: che cos'è e come usarlo

Fai da te - Il borace, grazie alle sue proprietà pulenti, igienizzanti e sbiancanti, è un potente alleato nella pulizia della casa e come repellente per contro gli insetti.