• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tetra pond algorem 500 ml

Prodotto per alghe unicellulari laghetto.trattamento rapido e biologico contro le alghe unicellulari fluttuanti (responsabili dell'acqua verde).

Tetra pond algorem 500 ml 1

Tetra pond algorem 500 ml 1

Thumbnail Tetra pond algorem 500 ml 1

€ 21,23
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Tetra pond algorem 500 ml
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tetra pond algorem 500 ml


Contrasti cromatici in bagno

Mobili bagno - Invito a rinnovare e a vivere liberamente il bagno; il luogo di benessere per eccellenza con alternanza cromatica degli arredobagni realizzati in Corian e vetro.

Via libera al Bonus verde anche per il 2020

Fisco casa - Prorogata anche per il prossimo anno la detrazione fiscale del 36% relativa al bonus verde per gli interventi di sistemazione a verde nelle unità immobiliari.

Il bonus verde si estende all'arredo da giardino

Fisco casa - Al bonus verde si aggiunge il bonus per arredare il giardino: gazebi, tavoli, sedie e divanetti da esterno. È quanto previsto da un emendamento al Decreto Rilancio

Bonus Verde prorogato: ecco la guida pratica

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Verde, prorogato fino al 2024, permette di recuperare il 36% delle spese sostenute, per un totale complessivo di 5.000 euro per ogni unità immobiliare.

Vasi sospesi per piante: un'idea per l'arredo di interni ed esterni

Fioriere e vasi - Come arredare la casa e gli esterni inserendo le proprie piante preferite dentro vasi sospesi e pensili, anche capovolti, per allestimenti originali e insoliti.

Arriva il bonus verde, la detrazione fiscale per sistemare terrazze e giardini

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Tra le novità della Legge di Bilancio c'è il bonus verde, ovvero, la possibilità di detrarre una parte delle spese sostenute per riqualificare il verde privato.

Superbonus e decadenza dei benefici: chi è il responsabile che deve rispondere?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Secondo la normativa vigente, per gli errori avvenuti nella pratica del Superbonus 110 tutti i soggetti coinvolti sono responsabili e possono essere imputabili.

Stretta dell'UE sui condizionatori: ben l'80% è da cambiare

Impianti di climatizzazione - Per raggiungere la neutralità climatica entro il 2050, l'Unione Europea ha deciso il divieto di assistenza e manutenzione dei condizionatori con F-gas dal 2024

Festival del Verde e del Paesaggio 2022: tra slowlife e sostenibilità

Giardinaggio - Inizia il Festival del Verde e del Paesaggio 2022. Leit motiv una pratica di vita sostenibile, calma, piena di cura verso gli altri e verso il paesaggio abitato