• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi


Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi 1

Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi 1

Thumbnail Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi 1

Solforatrice elettrica a zaino per la distribuzione dello zolfo con batterie ricaricabili da 12v e serbatoio della capacità di 6 kg.
Prezzo: Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Solforatrice a zaino elettrica dinamica volpi



Anteprima delle novità per i complementi 2013

Soluzioni d'arredo - Manca ancora un po' per il prossimo Salone del Mobile, ma già filtrano alcune anticipazioni sulle nuove collezioni di mobili, complementi d'arredo e rivestimenti.

Rivestimenti in seta alle pareti

Facciate e pareti - Pareti decorate secondo l'antica arte cinese della lavorazione della seta come rivestimento: il lusso entra nelle nostre case e le invade con fiori, uccelli esotici e motivi orientali.

Rivestimenti per pareti

Facciate e pareti - È ormai accertato che ad arredare una casa concorrono vari elementi: mobili, complementi e accessori d'arredo, tende, tessuti e soprattutto rivestimenti per le pareti.

Il fascino senza tempo delle lampade in ottone vintage

Lampade da tavolo - Le lampade in ottone rappresentano da secoli lo status symbol degli ambienti più altolocati tanto che oggi, modelli di più di 100 anni, fa sono ancora alla moda

Rivestimenti murali di design

Soluzioni d'arredo - Per rendere originale un'abitazione basta ricoprire le pareti con rivestimenti murali di design: la varietà a disposizione è davvero ampia.

Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WC

Idee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te

Complementi, qualche novità per il 2013

Soluzioni d'arredo - Vento di idee nuove e colorate in questi giorni sono stati presentati i complementi novità per il 2013 che, pare, sia l'anno definitivo dell'uscita dalla crisi.

Attrezzatura agricola per orto e giardino

Orto e terrazzo - Se avete un orto e amate coltivarlo al meglio, non possono mancare attrezzi utensili di qualità per preparare il terreno e ottenere ortaggi e frutta di qualità.

Cassetta di scarico wc: installazione, modelli e costi

Impianti idraulici - La cassetta di scarico per wc è un elemento funzionale fondamentale per l'igiene e il comfort del proprio bagno: va dunque scelta e installata con particolare cura.