• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Zucchino tondo chiaro di toscana

Seme di zucchino tondo. pianta a cespuglio, di media vigoria, con foglie intere, di colore verde scuro, senza maculature. i frutti sono rotondi, leggermente costoluti, di colore verde chiaro. varietà a ciclo precoce

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Zucchino tondo chiaro di toscana 1

Thumbnail Zucchino tondo chiaro di toscana 1

€ 0,99
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Zucchino tondo chiaro di toscana
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Zucchino tondo chiaro di toscana


Rinnovare casa: un tappeto rotondo per ogni stile di arredo

Tappeti - A pelo lungo, in iuta, in soggiorno o in cameretta: il tappeto più apprezzato ora è rotondo. Si adatta a diversi ambienti e riesce a rinnovare il look di casa.

Poltrone e divani rotondi: come posizionarli e abbinarli al meglio

Divani e poltrone - Arredare il soggiorno o qualunque altra stanza con delle poltrone o divani rotondi è una scelta di stile prevalentemente moderna. Ma attenzione agli spazi!

Lavabi tondi per un bagno dinamico

Sanitari - Il lavabo tondo nell'ambiente bagno può rappresentare un'originale e valida alternativa in grado di personalizzare lo spazio e renderlo più fluido e dinamico.

Arredare con il verde

Progettazione - La posizione di questo colore nello spettro visibile (o spettro ottico) è al centro tra i colori freddi e quelli caldi. Un giusto equilibrio di energia positiva e negativa che rende questo colore bilanciato ed armonioso.

Via libera al Bonus verde anche per il 2020

Fisco casa - Prorogata anche per il prossimo anno la detrazione fiscale del 36% relativa al bonus verde per gli interventi di sistemazione a verde nelle unità immobiliari.

Sala da pranzo: tavolo rotondo, ovale o squadrato?

Tavoli e sedie - Forme squadrate, minimal oppure stondate e romantiche: la scelta del tavolo per soggiorno o sala da pranzo è ampia e soddisfa esigenze di spazio e gusti diversi

Tavolo classico: una scelta per uno stile senza tempo

Tavoli e sedie - L'importanza della scelta di un tavolo in stile classico come uno degli elementi principali dell'arredo di una cucina, di una sala da pranzo o di un soggiorno.

Idee per progettare una cucina piccola con piano snack

Cucine moderne - Progetto di una cucina piccola con piano snack: 2 soluzioni, con tavolo penisola tondo o bancone snack a muro, garantendo praticità anche in spazi ridotti

Cucine moderne con ante in vetro

Cucine moderne - Da sola o con altre finiture, è una delle varianti forse più eleganti nella vasta gamma di ante da poter realizzare in una cucina di taglio moderno: l'anta in vetro.