• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Arieggiatore manuale di superficie con ruote


Arieggiatore manuale di superficie con ruote 1

Arieggiatore manuale di superficie con ruote 1

Thumbnail Arieggiatore manuale di superficie con ruote 1

Arieggiatore manuale di superficie con ruotesenza manico11 dentidiametro ruote cm16ideale per rompere la crosta del prato ricoperto da muschio
Prezzo: Arieggiatore manuale di superficie con ruote
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Arieggiatore manuale di superficie con ruote



Muschio stabilizzato per decorare le pareti interne

Soluzioni d'arredo - Il muschio stabilizzato è un lichene naturale molto apprezzato per realizzare pareti vegetali interne oppure quadri, come motivo di decoro versatile e originale

Coltivare il muschio: tante varianti per una casa più verde

Giardinaggio - Molti non sanno quante potenzialità possa avere una pianta come il muschio, che non consideriamo più di tanto. In realtà esso può diventare base di molte decorazioni.

Idee low cost per rivestire le pareti di casa con creatività

Facciate e pareti - Poco budget per valorizzare pareti troppo spoglie? Ecco alcuni consigli utili per alcune soluzioni di interior design che sapranno portare la modernità in casa.

Un arieggiatore per un giardino sano e pulito

Giardinaggio - L'autunno è il periodo migliore per ripulire il terreno dall'erba morta. Con gli arieggiatori (manuali o elettrici) si può avere un giardino pulito tutto l'anno.

Degrado da piante infestanti

Ristrutturare Casa - Il fenomeno delle piante infestanti provoca il degrado delle strutture murarie, sia se sono costituite in conci di pietra o in elementi lapidei scolpite a vista.

Manutenzione del tetto fai da te

Tetti e coperture - La manutenzione fai da te oggi è diventata molto diffusa perchè consente un notevole risparmio. Ecco alcune indicazioni per la sostituzione e pulitura dei tetti.

Kokedama per realizzare un giardino sospeso

Piante - Per creare un giardino sospeso a casa vostra, nei locali interni dell'abitazione come anche all'esterno, un'idea di tendenza molto scenografica sono i kokedama.

Piante sane con un carrello spandiconcime

Giardinaggio - Con uno spandiconcime si possono mantenere piante e terreni sempre in ottimo stato. Si può usare anche con il sale per eliminare la neve dalle strade e dai viali

Come eliminare efficacemente muschi, licheni e croste nere

Pulizia casa - Consigli per pulire i manufatti esposti alle intemperie e soggetti alla formazione di patine biologiche verdi e nere o incrostazioni causate dalle piogge acide.