• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Acti zanza break portatile no fly zone

Evaporatore fornelletto per zanzara tigre. portatile,senza fili, pratica e poco ingombrante - efficace ed estesa protezione contro le zanzare ed altri piccoli insetti - protezione totale per circa 20 mq >

Acti zanza break portatile no fly zone 1

Acti zanza break portatile no fly zone 1

Thumbnail Acti zanza break portatile no fly zone 1

€ 36,84
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Acti zanza break portatile no fly zone
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Acti zanza break portatile no fly zone


Mutuo tasso fisso e variabile: cosa cambia col rialzo dei tassi Bce

Mutui e assicurazioni casa - La Banca Centrale Europea ha comunicato un innalzamento di 50 punti base per i tassi di interesse. Come influirà questo sui mutui a tasso fisso e variabile?

Contro il Decreto Antifrode l'ATC prepara una class action a Roma

Detrazioni e agevolazioni fiscali - A Roma, il 22 marzo, si terrà una class action contro il decreto antifrode che sta paralizzando il comparto edile a causa del blocco delle cessioni del credito.

Scarpe rosse e blu in ceramica per la giornata contro la violenza sulle donne

Complementi d'arredo - Scarpe di ceramica rosse e blu contro la violenza sulle donne e il dramma delle donne afghane. Ecco l'iniziativa dell'Associazione Italiana Città della Ceramica

Illuminazione, Isolamento e Protezioni

Normative - Ogni tipo di apparecchio di illuminazione in casa deve avere uno specifico grado di isolamento e di protezione per garantirne la sicurezza nell'uso.

Cessione del credito: come sapere se è stata accettata oppure no?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Decreto antifrode ha introdotto controlli preventivi per la cessione del credito. Ecco come verificare se l'operazione di cessione del credito è andata a buon fine

Come proteggere l'impianto fotovoltaico

Impianti rinnovabili - Quello fotovoltaico è un impianto elettrico che richiede dispositivi di protezione da sovratensioni, corto circuiti, contatti diretti, indiretti e altro ancora.

Rimedio ai rincari bollette: è possibile con le fonti rinnovabili?

Impianti rinnovabili - Un'azione utile a contrastare gli aumenti in bollette dell'energia elettrica, è data dal processo di sviluppo delle risorse rinnovabili, in Italia e nel mondo.

Direttiva Green UE sulla casa: ecco chi è costretto a ristrutturare

Leggi e Normative Tecniche - Entro il 2033 tutti gli immobili residenziali dovranno essere in classe energetica D. Un enorme problema per l'Italia, che ha un consistente parco immobili vecchio

Il legno strutturale escluso dal decreto contro il caro materiali?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Nel decreto contro il caro materiali del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili sarà escluso dalla lista dei prodotti il legno strutturale?