• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Irrigatore a settori junior 1/2 maschio


Irrigatore a settori junior 1/2 maschio 1

Irrigatore a settori junior 1/2 maschio 1

Thumbnail Irrigatore a settori junior 1/2 maschio 1

Irrigatore a settore junior con attacco da 1/2 pollice maschio. l'irrigatore ha in dotazione un ugello dal diametro di 4 mm e può lavorare a una pressione di 1,5 a 4 bar, con gittata da 10 a 14 mt con portata da 9 a 15 litri al minuto
Prezzo: Irrigatore a settori junior 1/2 maschio
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Irrigatore a settori junior 1/2 maschio



Irrigatore statico o dinamico: quale è meglio

Irrigazione giardino - Irrigatore statico o dinamico differenza, aspetti. Cosa vuol dire irrigatore statico e quanto copre, cosa vuol dire irrigatore dinamico e quanta acqua consuma.

Acqua in casa, la giusta pressione, portata, velocità

Impianti idraulici - Qual'è la giusta pressione d'acqua in casa, adeguata ad un buon funzionamento dei vari elettrodomestici come lavastoviglie, caldaie e lavatrici?

Sistemi di irrigazione fuori terra: pratici kit da balcone

Irrigazione giardino - I sistemi di irrigazione fuori terra garantiscono un'ottima cura del giardino, ma non solo. Ecco qualche novità, riguardante l'irrigazione dell'orto domestico.

Impianto di irrigazione interrata in fai da te

Giardinaggio - Come realizzare un impianto di irrigazione interrata fai da te in giardino. Questo tipo di irrigazione renderà lo spazio esterno più bello e semplice da curare.

Pompe di Circolazione

Impianti - Data una condotta attraversata da un fluido, al fine di mantenere lungo essa le stesse caratteristiche di velocità e di pressione occorre fornire energia al fluido.

Parametri Impianto Gas

Impianti - I parametri di un impianto gas: potenza termica dell'impianto, lunghezza tubazioni, caduta di pressione, portata gas, velocità del gas e numero di REYNOLDS.

Pannelli Solari: Componenti parte 1

Impianti rinnovabili - Molti sono i componenti di un impianto a pannelli solari e conoscerne caratteristiche, funzionamento e utilità all'interno dell'impianto è utile ed importante

Cos'è l'idrovalvola e qual è il suo campo di applicazione

Impianti idraulici - L'applicazione dell'idrovalvola, in diversi ambiti, tra i quali quello domestico, avente il compito di regolare la portata, la pressione e il livello dell'acqua

Pressione nell'impianto termico

Impianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi.