• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Segaccio per alberi multi star re m

Segaccio per alberi senza sforzo, rami di alberi alti non è più un problema grazie alla lama dentata speciale da 36 cm del segaccio da alberi multi-star® re-m. possono essere montati tutti i manici multi-star® come pure i manici vario wolf-garten, rendendo facile lavorare ad altezze che raggiungono i 5.70 m. grazie al suo manico incluso, il segaccio per alberi re-m è facile da usare come una sega manuale, per tutti i lavori sia da terra che a grandi altezze.

Segaccio per alberi multi star re m 1

Segaccio per alberi multi star re m 1

Thumbnail Segaccio per alberi multi star re m 1

€ 32,33
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Segaccio per alberi multi star re m
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Segaccio per alberi multi star re m


A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Verdi Passioni: un weekend all'insegna di piante e fiori

Giardinaggio - Il 2 e 3 marzo a ModenaFiere si terrà un'esposizione dedicata alla cura dell'orto e del giardino; ricca esposizione di piante e fiori per chi ha il pollice verde

Il soppalco come soluzione per sfruttare lo spazio al centimetro

Soluzioni progettuali - In alcuni casi è possibile sfruttare al massimo lo spazio della propria abitazione in altezza realizzando un soppalco. Vediamo insieme come e quando è possibile.

Come unire il legno

Bricolage legno - Una struttura in legno, per reggersi, ha bisogno di incastri: ecco come realizzarli e renderli sicuri, garantendo una solida tenuta anche con il passare del tempo.

Centri d'aspirazione professionali

Cucina - E? bello poter esprimere la propria passione gastronomica e fantasia in cucina preparando gustosi pranzi e cenette  per gli amici. Tuttavia fritti,

Fresare il legno

Bricolage legno - La fresatrice è uno strumento importante a servizio di chi ama modellare il legno e desidera realizzare decori di particolare precisione e impatto visivo.

Tavoli minimal

Soluzioni d'arredo - Inconfondibile leggerezza e pulizia delle linee. Sono le principali caratteristiche dei tavoli minimal che, oltre a conservare inalterata la funzionalità,

Piano Casa: legge in Puglia

Normative - Varata anche in Puglia, con l'approvazione del disegno di legge in Consiglio Regionale, la legge per il Piano Casa.

Stucco antiritiro per il fai da te

Facciate e pareti - Per chi ama il fai da te sono oggi disponibili sul mercato prodotti che rendono la posa più facile e la una resa finale ottimale, vediamo con questo articolo uno stucco particolare.