• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6


Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Thumbnail Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6 1

Rete antigrandine. fenomeno assai variabile nel tempo e nello spazio, impossibile da prevedere a priori, la grandine è da sempre il nemico numero uno degli agricoltori, interessando pressoché tutte le colture.
Prezzo: Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rete antigrandine iride 2 larghezza mt 6



Metodi per proteggere il giardino da pioggia, vento e grandine

Sistemazione esterna - Esistono vari metodi e materiali per proteggere il giardino da venti, forti piogge e grandine causati da un meteo che ultimamente è sempre più imprevedibile

Quali tapparelle scegliere per proteggere gli infissi da grandine e pioggia?

Infissi Esterni - Le tapparelle sono costantemente esposte alle intemperie. Alcuni suggerimenti per scegliere le più adatte contro grandine e pioggia e per usufruire del Bonus sicurezza.

Come eliminare gli insetti da casa con rimedi naturali

Pulizia casa - Semplici rimedi naturali fai da te per allontanare da casa formiche e moscerini, tenere lontane le zanzare e le farfalline del cibo che si formano in dispensa.

Sterilizzatore domestico a ozono contro virus e batteri

Impianti di sicurezza - Un prodotto efficace contro germi, batteri e virus e capace di igienizzare vari oggetti e tessuti senza danneggiarli è lo sterilizzatore a ozono ad uso domestico.

Apparecchiature per il solare: riscaldamento e produzione di acqua calda

Impianti rinnovabili - Il solare termico per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria rappresenta una delle soluzioni più concrete per il problema del risparmio energetico.

Bonus idrico: attivo il numero verde

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È stato appena attivato un numero verde attraverso il quale il MITE risponderà a tutte le richieste, dubbi, informazioni e delucidazioni in merito al bonus idrico

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Collegamenti elettrici macchine interne ed esterne climatizzazione

Impianti di climatizzazione - Le operazioni di collegamento elettrico tra unità interne ed esterne dei climatizzatori richiedono massima attenzione quando sono relative a più unità split.

Bellis perennis, come curare e coltivare la margheritina di campo

Piante - È uno dei fiori più comuni eppure ha sempre un fascino intramontabile: la bellis perennis, nota come pratolina o margheritina, è semplice da curare e coltivare.