• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo floranid prato con ferro 3 kg


Compo floranid prato con ferro 3 kg 1

Compo floranid prato con ferro 3 kg 1

Thumbnail Compo floranid prato con ferro 3 kg 1

Concime con ferro da solfato speciale per tappeti erbosi. svolge una duplice azione perchè assicura un buon approvvigionamento di sostanze nutritive favorendo un rapido infoltimento del prato e previene contemporaneamente
Prezzo: Compo floranid prato con ferro 3 kg
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo floranid prato con ferro 3 kg



Differenza tra azione di rivendicazione e azione di spoglio

Proprietà - L'azione di rivendicazione e l'azione di spoglio sono due azioni rispettivamente a difesa della proprietà e del possesso. Vediamo quali sono i requisiti di ciascuna

Alta tecnologia in cucina con i nuovi forni

Forni e piani cottura - I forni di nuova generazione di grandi case produttrici che offrono prestazioni professionali in ambiente domestico, con un occhio di riguardo all'ambiente.

Sicurezza, Protezione, Controllo Caldaia

Impianti - I moderni generatori termici o caldaie possono essere localizzati anche all'interno delle abitazioni, come la caldaie di tipo C, a camera stagna e tiraggio forzato.

Acquistare immobili provenienti da donazioni

Comprare casa - Quali sono i casi che si possono verificare e quali rischi può correre il promissario acquirente di un immobile se quest'ultimo deriva da una precedente donazione?

Forno a vapore, per una cottura salutare e ricca di gusto

Forni e piani cottura - Il forno a vapore è un'ottima soluzione per cuocere rapidamente e in maniera molto semplice, diverse pietanze, così da rendere la cucina salutare e ricca di gusto

Petizione ereditaria: di cosa si tratta e come funziona

Proprietà - Che cos'è l'azione di petizione ereditaria. Da chi viene esercitata e a cosa serve. Vediamo la sua funzione e come viene disciplinata dal codice civile.

Comandi, attuatori, domotica

Impianti - Gli impianti o sistemi di automazione permettono di gestire contemporaneamente ed in modo efficace le funzionalità associate a impianti tecnologici diversi.

Coltivare piante senza terra con l'agricoltura aeroponica

Orto e terrazzo - La coltivazione aeroponica è una tecnica di coltivazione avanzata e altamente efficiente in cui le piante vengono coltivate senza terra, sospese nell'aria

Quali differenze tra azione revocatoria e azione surrogatoria

Mutui e assicurazioni casa - L'azione revocatoria e l'azione surrogatoria sono strumenti di conservazione della garanzia offerta dal patrimonio del debitore. Come può tutelarsi il creditore?