• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

One idrosolubile gr 800


One idrosolubile gr 800 1

One idrosolubile gr 800 1

Thumbnail One idrosolubile gr 800 1

One idrosolubile gr.800 fertilizzante speciale idrosolubile indicato per la concimazione di mantenimento,grazie allo specifico equilibrio nutritivo dei 3 macroelementi (azoto,fosforo,potassio),di piante da orto e da fiore. il prodotto apporta gli elementi nutritivi sia in maniera diretta garantendo un rapido assorbimento dei nutrienti dalle radici,sia in maniera prolungata,grazie alla sostanza organica di origine vegetale selezionata ivi presente. il prodotto permette di ottenere piante rigogliose,sane e con abbondante fioritura e fruttificazione. modalita' d'utilizzo una concimazione ogni 10-20 gg in presenza di terreni molto secchi annaffiare prima con sola acqua e poi distribuire il concime.
Prezzo: One idrosolubile gr 800
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su One idrosolubile gr 800



Camelia invernale la pianta che fiorisce in pieno inverno

Piante - La camelia invernale o Sasanqua è una pianta di origini giapponesi facile da coltivare che donerà fioriture molto belle anche durante il periodo invernale.

Coltivare il ciliegio: i segreti per un albero sano!

Piante - Per avere un ciliegio sano e produttivo bisogna sottoporlo a una concimazione attenta e a una potatura a regola d'arte. Ecco tanti consigli per prendersene cura

Fondi del caffè: ecco per quali piante non vanno usati!

Giardinaggio - Concimare con fondi di caffè, quando consentito e quando si dovrà evitare. Non tutte le piante vogliono i fondi di caffè, grado di acidità richiesto del terreno

Prato Giardino Casa

Giardino - La maggior parte delle persone che hanno un po' di spazio vicino casa, un giardino o un lembo di terreno incolto, pensa spesso di farci crescere un prato.

La pianta di cocco in casa: i segreti di una pianta esotica

Piante - Crescere una pianta di cocco in casa è complicato ma gratificante. Tutti i segreti per avere in casa una pianta ornamentale esotica dall'aspetto suggestivo.

Tutti i consigli fondamentali per la cura del prato

Giardinaggio - Da cosa iniziare per la cura del prato e come proseguire, sempre in relazione alla tipologia di prato voluta. Concimazione, irrigazione, tosatura.

Preparare il giardino all'inverno passo passo

Giardinaggio - Preparare il giardino prima dell'inverno è un'operazione fondamentale, anche se abbastanza noiosa, per ottenere terreni fertili ed ottime fioriture primaverili

Scegliere il fertilizzante giusto

Giardinaggio - L'uso del fertilizzante è fondamentale per la lo sviluppo e la crescita di piante e prato. Vediamo come scegliere quello giusto tra le varie tipologie esistenti.

Bulbose primaverili: come concimarle e prendersene cura

Giardinaggio - Per un giardino colorato e bellissimo, le bulbose primaverili sono senza dubbio un'ottima scelta. Ma come concimarle correttamente? Ecco alcuni consigli utili.