• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Roundup erbicida pronto uso 1 lt

Erbicida sistemico, pronto all'uso, in grado di penetrare nei tessuti verdi, per poi essere trasportato agli apparati radicali.

Roundup erbicida pronto uso 1 lt 1

Roundup erbicida pronto uso 1 lt 1

Thumbnail Roundup erbicida pronto uso 1 lt 1

€ 13,09
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Roundup erbicida pronto uso 1 lt
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Roundup erbicida pronto uso 1 lt


Cassette per il pronto soccorso tradizionali e di design

Casalinghi - Le cassette per il pronto soccorso sono indispensabili per il primo soccorso in casa e possono diventare dei veri complementi d'arredo grazie a modelli di design

Restaurare le false volte

Restauro edile - Anche se le false volte sono prive di qualsiasi funzione statica, per il loro valore storico e testimoniale è comunque importante restaurarle con le tecniche giuste.

Strumenti per salvaguardare elettrodomestici e PC da sovraccarichi di tensione elettrica

Impianti elettrici - I temporali estivi possono causare gravi danni a elettrodomestici e PC. Ecco gli apparecchi utili a proteggere i dispositivi, scaricando la tensione in eccesso.

Pronto intervento idraulico, cos'è e come funziona

Impianti idraulici - Il servizio di pronto intervento idraulico: cosa c'è da sapere, da parte dell'utente. Cos'è, come funziona, come poterlo richiedere, in quali casi richiederlo

Interpretazioni sulla nuova normativa elettrica

Impianti elettrici - Le Norme che regolano il settore impiantistico, vengono da qualche tempo ridefinite in funzione delle variazioni dello stile di vita e del benessere ambientale.

Ventilatore con nebulizzatore per raffrescare l'esterno con il metodo evaporativo

Impianti di climatizzazione - Per combattere il calore intenso dell'estate, possiamo raffrescare gli ambienti sia interni che esterni mediante l'utilizzo di un ventilatore con nebulizzatore.

Repair Café: che cosa sono e dove possiamo trovarli

Idee fai da te - Dagli elettrodomestici ai dispositivi di informatica, dagli indumenti ai mezzi di trasporto a pedali: nei repair café è possibile aggiustare di tutto. Ecco come

Tante idee per riciclare vecchie TV vintage con creatività

Idee fai da te - I vecchi televisori, riutilizzati in modo creativo come complementi d'arredo dallo stile vintage, donano un tocco unico e originale all'arredo della casa.

Come installare una piscina prefabbricata

Sistemazione esterna - Progettare una piscina significa prendere in considerazione diversi aspetti sia a livello estetico che tecnologico, in relazione al contesto in cui verrà installata