• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr

Fungicida sistemico, caratterizzato da una grande mobilità nelle piante. la sistemicità si manifesta in modo ascendente e discendente. tale attività è tanto più evidente in presenza di vegetazione giovane ed in fase di attiva crescita.

Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr 1

Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr 1

Thumbnail Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr 1

Prezzo: Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Filal wg pfnpe fosetil alluminio 250 gr


In quali casi è possibile revocare la donazione della casa al figlio?

Proprietà - Quando e come è possibile richiedere la revoca della donazione fatta dal padre al figlio. Quali sono i termini da rispettare e le regole previste dalla legge.

Revoca della donazione al coniuge se il figlio è ancora in vita

Proprietà - La sentenza della Corte di Cassazione n. 2106/2018 ha ritenuto ammissibile la revocazione della donazione fatta all'ex coniuge per sopravvenienza di un figlio.

Individuazione, dimostrazione e quantificazione del danno da infiltrazioni

Liti tra condomini - Il fatto che siano presenti delle infiltrazioni d'acqua non vuol dire che chi le subisce abbia automaticamente diritto al risarcimento. Ecco le cose da sapere.

Contestazione della ripartizione delle spese condominiali

Ripartizione spese - La ripartizione delle spese condominiali dev'essere contestata attravero l'impugnazione della delibera. L'importante è saper scegliere quale contestare.

La Revoca del testamento

Proprietà - Il testamento è un atto revocabile. In qualsiasi momento della sua esistenza, il testatore ha la facoltà di annullare, modificare o integrare le disposizioni contenute.

Condensa Vetri

Infissi - La presenza di condensa sui vetri degli infissi ha origine da diversi fattori ambientali e di costruzione e può essere combattuta con specifici accorgimenti.

Come prevenire la ticchiolatura delle rose: tutti i metodi

Giardinaggio - Come si manifesta la ticchiolatura delle rose, l'isorgenza del fungo e il cambio di colore delle foglie, prodotti e trattamento per prevenire questo problema.

Preliminare di donazione: è valido?

Proprietà - Il contratto preliminare può essere utilizzato per vincolare una parte alla stipula di una donazione futura? Per la giurisprudenza la promessa di donazione è nulla

Lesioni e difetti nelle strutture di cemento armato

Restauro edile - I dissesti e i difetti di esecuzione delle strutture di cemento armato non vanno sottovalutati perché costituiscono un serio rischio per la statica degli edifici