• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml


Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml 1

Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml 1

Thumbnail Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml 1

Prodotto cura infezioni batteriche funghi dessamor è un medicinale veterinario per la cura delle infezioni provocate da una particolare specie di funghi,
Prezzo: Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml
Valutazione: 4.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Dessamor medicinale veterinario flacone 20 ml



Le spese veterinarie per animali domestici si possono detrarre dalle tasse

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La legge prevede la possibilità di detrarre dall'imposta lorda parte delle spese sostenute per prendersi cura degli animali domestici. Vediamo di che si tratta.

Borace: che cos'è e come usarlo

Fai da te - Il borace, grazie alle sue proprietà pulenti, igienizzanti e sbiancanti, è un potente alleato nella pulizia della casa e come repellente per contro gli insetti.

Il sistema per eliminare le zecche dai vestiti

Pulizia casa - Al ritorno da una passeggiata, può capitare di tornare a casa e notare dei puntini neri attaccati ai vestiti. Si tratta di zecche che vanno subito eliminate!

Come pulire il piano cottura in base ai vari materiali

Pulizia casa - Il piano cottura va pulito dopo ogni utilizzo. Poiché ne esistono di vari tipi, ecco i metodi più efficaci per farlo tornare pulito e lucente in base al materiale

Salute e qualità nel letto

Soluzioni d'arredo - Benessere, salute, qualità. Una triade di fattori da avere sempre ben presente quando si tratta di prodotti per il letto, il luogo privilegiato del riposo.

Pulizia delle superfici domestiche: guida ai prodotti

Pulizia casa - Per pulire tutte le superfici domestiche in modo efficace è possibile utilizzare sia gli ingredienti naturali che i prodotti professionali presenti sul mercato.

Quando e come usare il mordente per legno

Bricolage legno - Il mordente per legno è una sostanza chimica che viene applicata per donare nuova luce e nuova resistenza al legno. Di seguito analizzeremo quando e come si usa

Animali domestici: precauzioni e igiene ai tempi del Coronavirus

Animali - In tempi di Coronavirus bisogna prestare particolare attenzione anche all'igiene degli animali domestici, specie al rientro a casa dopo le uscite quotidiane.

Pulire gli oggetti in modo naturale: consigli e rimedi

Pulizia casa - Ecco dei suggerimenti per pulire in modo veloce, facile e allo stesso tempo divertente ed economico,alcuni oggetti che fanno parte della nostra vita quotidiana.