• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Concime actiwin valagro 12 5 20 medium

Concime fertilizzante granulare per prato. la linea actiwin è studiata per garantire un controllo quotidiano della crescita vegetativa per un numero di settimane che varia a seconda del prodotto

Concime actiwin valagro 12 5 20 medium 1

Concime actiwin valagro 12 5 20 medium 1

Thumbnail Concime actiwin valagro 12 5 20 medium 1

Prezzo: Concime actiwin valagro 12 5 20 medium
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Concime actiwin valagro 12 5 20 medium


Irrigazione disidratazione

Irrigazione giardino - In generale le piante sono tanto più resistenti al fred­do quanto più il terreno è asciutto ed alcune specie non hanno necessità di essere irrigate durante il riposo.

Bonus idrico: attivo il numero verde

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È stato appena attivato un numero verde attraverso il quale il MITE risponderà a tutte le richieste, dubbi, informazioni e delucidazioni in merito al bonus idrico

Dove posizionare e come curare le siepi

Giardinaggio - Prima di realizzare una siepe, bisogna studiare la posizione per la piantagione, in modo da attenerci al rispetto dei vincoli legali e dei regolamenti locali.

Numero Circuiti Elettrici in Casa

Impianti - La distribuzione di circuiti elettrici minimi è in funzione dei livelli prestazionali e dei metri quadrati degli appartamenti.

Geco Expo: la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilità

Impianti rinnovabili - Ritorna per il mese di marzo 2022 la seconda edizione di Geco Expo la fiera virtuale in 3D sulla sostenibilità un appuntamento ricco di idee, prodotti e servizi

Tabelle millesimali

Condominio - Le tabelle millesimali servono a ripartire le spese condominiali in modo proporzionale alla superficie e alle caratteristiche delle singole unità immobiliari.

Quorum costitutivi e deliberativi in assemblea di condominio

Assemblea di condominio - I quorum costitutivo e deliberativo rappresentano il numero di persone e millesimi che si devono contare per poter iniziare a discutere e decidere in assemblea.

Coltivare la zucca: ecco i segreti per zucche gustose e mature

Giardinaggio - Per avere delle zucche sane e mature bisogna adottare una concimazione attenta e una irrigazione costante. Ecco tanti consigli per la coltivazione della zucca

Contenere le radici delle piante con l'impiego di cupole e teli antiradice

Sistemazione esterna - Le radici in giardino sono sempre state un problema per le pavimentazioni e i viali vicini? Ecco in che modo contenere le radici, con cupole e teli antiradice.