• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pompa xl 300 electric pro lt 15


Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Thumbnail Pompa xl 300 electric pro lt 15 1

Pompa pressione a batteriac con capacità utile di 15 litri, xl 300 electric pro è l'apparecchio ideale per tutti i giardinieri, dilettanti ed esperti, che desiderano trattare superfici più grandi senza sforzarsi; questo per tutte le applicazioni di prodotti fitosanitari liquidi o a base di polveri bagnabili. caratteristiche del prodotto:
Prezzo: Pompa xl 300 electric pro lt 15
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pompa xl 300 electric pro lt 15



Design Marathon: NABA e Mitsubishi insieme per il talento giovanile

Soluzioni progettuali - A via l'edizione annuale della Design Marathon, il contest creativo organizzato dal NABA di Milano e da Mitsubishi Electric per supportare il talento giovanile.

Prima centrale ibrida

Impianti - Sorgera' in Turchia la prima centrale elettrica ibrida, cioe' alimentata grazie all'uso combinato di gas naturale, vento e sole, e sara' realizzata da General Elctric.

Pavimentazione flottante per interni ed esterni

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento flottante o galleggiante è una soluzione ottimale in caso di passaggio di impianti, isolamento termoacustico e ristrutturazioni interne ed esterne.

L'impianto di climatizzazione invisibile con la canalizzazione

Impianti di climatizzazione - Informazioni utili sull'impiato di condizionamento canalizzato. Caratteristiche, vantaggi e svantaggi che comporta, in termini economici e di comfort abitativo.

La vernice conduttiva per nuove applicazioni di design

Soluzioni progettuali - Una vernice a base di particelle conduttive sospese in una soluzione acquosa, atossica, impermeabile, applicabile su vari supporti e utilizzabile per vari scopi

Contenitori elettrici protetti anche all'esterno

Impianti elettrici - I contenitori elettrici stagni sono pensati e prodotti per assicurare un elevato grado di protezione anche all'esterno, in presenza di acqua e umidità in giardino

Condizionatori colorati di design: i migliori da acquistare

Impianti di climatizzazione - I condizionatori sono grossi elettrodomestici difficili da nascondere dentro casa ecco perché prenderli colorati e di design può essere la soluzione perfetta

Ventilazione meccanica e climatizzazione

Impianti - La ventilazione naturale è il metodo più immediato per il ricambio d'aria in casa, in inverno e in estate ma quali sono le alternative più efficienti in commercio?

Scegliere il deumidificatore: modelli economici e innovativi

Impianti di climatizzazione - Sul mercato è possibile trovare diversi tipi di deumidificatori, economici, evoluti e di design: ecco come scegliere il modello più adatto a qualsiasi esigenza.