• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Compo floranid prato con diserbante kg 3

Concime per tappeti erbosi, formati da essenze graminacee, contenente sostanze attive ad azione erbicida. consente con una sola operazione di concimare ed al tempo stesso di distruggere le principali erbe infestanti non graminacee dei tappeti

Compo floranid prato con diserbante kg 3 1

Compo floranid prato con diserbante kg 3 1

Thumbnail Compo floranid prato con diserbante kg 3 1

€ 28,82
Aggiornato al 31/03/2023
prezzi
Prezzo: Compo floranid prato con diserbante kg 3
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 7 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Compo floranid prato con diserbante kg 3


Come eliminare le piante infestanti a mano e con metodi naturali

Giardinaggio - Il diserbante naturale vi aiuterà a mantenere ordinato il vostro giardino senza dover ricorrere a prodotti chimici che, alle volte, potrebbero essere dannosi.

Come ottenere un perfetto prato primaverile

Giardinaggio - Dopo i rigori dell'inverno volete rivedere il verde nel vostro riardino? Ecco alcuni consigli per ottenere in breve tempo un prato primaverile splendido e rigoglioso.

Mille utilizzi per i fondi di caffè

Idee fai da te - Il caffè non è solo una bevanda energizzante. La polvere con cui viene fatto questo infuso infatti ha moltissime proprietà e buttarla è veramente un peccato.

Pothos

Piante - Bella da vedere e facile da curare: è il Pothos, una delle sempreverdi più diffuse nelle nostre case. Eccovi qualche suggerimento per la cura della vostra pianta.

Bulbose primaverili: come concimarle e prendersene cura

Giardinaggio - Per un giardino colorato e bellissimo, le bulbose primaverili sono senza dubbio un'ottima scelta. Ma come concimarle correttamente? Ecco alcuni consigli utili.

Come concimare il terreno con fertilizzanti naturali

Giardinaggio - Fertilizzanti naturali da usare per concimare le piante in casa, in giardino e nell'orto. Cenere, ortica, fondi di caffè e altro, sono efficaci e a costo zero!

Fondi del caffè: ecco per quali piante non vanno usati!

Giardinaggio - Concimare con fondi di caffè, quando consentito e quando si dovrà evitare. Non tutte le piante vogliono i fondi di caffè, grado di acidità richiesto del terreno

Tipi di rose: un mondo da scoprire

Piante - Il mondo delle rose è davvero variegato; esistono infatti tantissimi tipi di queste piante e riuscire a capire quali sono i migliori da coltivare non è semplice

Piante sane con un carrello spandiconcime

Giardinaggio - Con uno spandiconcime si possono mantenere piante e terreni sempre in ottimo stato. Si può usare anche con il sale per eliminare la neve dalle strade e dai viali