• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione facciata Caserta

Ripristinare l'esterno di un edificio


Ristrutturazione facciata Caserta 1

Ristrutturazione facciata Caserta 1

Thumbnail Ristrutturazione facciata Caserta 1
Ristrutturazione facciata Caserta 2

Ristrutturazione facciata Caserta 2

Thumbnail Ristrutturazione facciata Caserta 2
Ristrutturazione facciata Caserta 3

Ristrutturazione facciata Caserta 3

Thumbnail Ristrutturazione facciata Caserta 3
Ristrutturazione facciata Caserta 4

Ristrutturazione facciata Caserta 4

Thumbnail Ristrutturazione facciata Caserta 4
Ristrutturazione facciata Caserta 5

Ristrutturazione facciata Caserta 5

Thumbnail Ristrutturazione facciata Caserta 5


Una ristrutturazione facciata è eseguita dall’impresa CACCIAPUOTI COSTRUZIONI, con sede ad Aversa, in provincia di Caserta, a partire da 90€/mq.

La cifra è indicativa, occorre prendere contatto con il personale della ditta così da fissare una data di primo sopralluogo mediante il quale il tecnico preposto visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, discute soluzioni possibili, stila un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

L’impresa bada a eseguire il preventivo, il sopralluogo, la progettazione e il render 3D gratuiti.

Il personale qualificato, giovane e dinamico, opera principalmente in Campania da oltre sedici anni nel settore della costruzione generale e delle ristrutturazioni degli appartamenti, uffici, negozi.

I servizi offerti includono anche costruzioni e ampliamenti edilizi, opere in cemento armato, opere murarie in generale, realizzazione di tetto in legno lamellare, opere di mattoni a vista, intonaco premiscelato o tradizionale di qualsiasi genere, isolamento a cappotto, pavimentazione e rivestimento, impianto elettrico, impianto idrico, di condizionamento, di riscaldamento, pitturazione generale, opere di cornice esterne fabbricato.

L’impresa edile assolve anche una serie di servizi tecnici quali architetture d’interni, architettura sostenibile, calcolo strutturale, catasto, certificazione energetica, consulenze, perizie, stime, computi, foto inserimenti, realizzazione di plastici in scala, relazioni paesaggistiche, rendering ad alto impatto visivo, restauro architettonico, ristrutturazione edilizia, sicurezza sui cantieri e luoghi di lavoro, urbanistica e pianificazione territoriale, tanto altro grazie a un team di architetti, geometri, operai e artigiani dediti al lavoro.


Specifiche
Preventivo-sopralluogogratuiti
Prezzo: Ristrutturazione facciata Caserta
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 90,00 mq
Aggiornato al 18/02/2020
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione facciata Caserta



Conviene comprare una casa da ristrutturare?

Comprare casa - Qual è la tendenza del mercato immobiliare? Analizziamo la situazione della compravendita di immobili da ristrutturare, così come emerge da una recente inchiesta.

A Torino l'edizione 2019 di Restructura, il salone dell'edilizia

Materiali edili - È in arrivo la 32esima edizione di Restructura, il salone nazionale dell'edilizia che si terrà a Torino dal 14 al 17 novembre, negli spazi dell'Oval Lingotto.

Ristrutturare casa in tempi brevi donando armonia agli ambienti

Restauro edile - Ristrutturazione appartamento: consigli per scegliere i rivestimenti, le finiture, le porte o le finestre per migliorare la qualità della vita nella propria casa

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

PNRR: in arrivo un piano per la tutela e valorizzazione dell'architettura e paesaggio rurale

Leggi e Normative Tecniche - La riqualificazione dell'edilizia storico-rurale permetterà di dare nuova vita alle periferie e alle campagne, migliorando la tutela del paesaggio circostante.

Come ristrutturare e recuperare un vecchio tavolo

Bricolage legno - Come ristrutturare e recuperare un vecchio tavolo, impiegando materiali e componenti di facile reperibilità, realizzando facili e semplici innovazioni con poca spesa.

Come ristrutturare una scala interna di una villetta anni 60

Scale - Ristrutturare scala interna di una villetta anni Sessanta: 2 soluzioni per modificare la scala in muratura, consentendo due distinti accessi al piano superiore.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.

Ristrutturazione casa di 45 mq: rendere funzionale ogni spazio

Soluzioni progettuali - Ristrutturazione casa di 45 mq: porte scorrevoli a scomparsa in vetro e connessione fluida tra cucina e living, per ambientazioni interne luminose e funzionali.