• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Telefono cordless SAIET

Telefoni cordless SAIET e tanto altro sull'e-commerce PUNTOWATT


Il telefono cordless di marca SAIET, modello 113500402, è disponibile sull’e-commerce dell’azienda PuntoWatt s.r.l.s. alla cifra di 52.15€ iva inclusa.

Il telefono cordless DECT GAP possiede tasti grandi, un display LCD con numeri grandi, suonerie polifoniche, vibracall, tasto SOS, torcia, linea ECO che serve a ridurre le emissioni radio fino al 90% in ECO mode.

Il display è caratterizzato anche da retroilluminazione, possiede un ampio indicatore luminoso di chiamata in arrivo, poi il vibracall fa vibrare il portatile all’arrivo della chiamata.

La torcia è utile per la localizzazione del portatile al buio, il tasto SOS consente alla sola pressione di un tasto l’attivazione automatica del vivavoce e la chiamata ai numeri di emergenza.

Si possono memorizzare 4 numeri per la chiamata d’emergenza, la suoneria ha un volume regolabile tramite 5 livelli, lo stesso per il vivavoce, la rubrica può registrare fino a 50 nomi, le suonerie sono 5 polifoniche e 5 monofoniche, è dotato anche di sveglia.

È possibile visualizzare il nome del chiamante se presente in rubrica, il telefono cordless possiede anche blocco tastiera, il tasto R per l’accesso ai servizi telefonici dell’operatore, un menù multilingue, la visualizzazione della data e dell’ora, della durata di chiamata, può essere fissato anche a parete.


Telefono cordless SAIET 1

Telefono cordless SAIET 1

Thumbnail Telefono cordless SAIET 1
Telefono cordless SAIET 2

Telefono cordless SAIET 2

Thumbnail Telefono cordless SAIET 2
Telefono cordless SAIET 3

Telefono cordless SAIET 3

Thumbnail Telefono cordless SAIET 3
Telefono cordless SAIET 4

Telefono cordless SAIET 4

Thumbnail Telefono cordless SAIET 4
Telefono cordless SAIET 5

Telefono cordless SAIET 5

Thumbnail Telefono cordless SAIET 5
Telefono cordless SAIET 6

Telefono cordless SAIET 6

Thumbnail Telefono cordless SAIET 6
Telefono cordless SAIET 7

Telefono cordless SAIET 7

Thumbnail Telefono cordless SAIET 7
Telefono cordless SAIET 8

Telefono cordless SAIET 8

Thumbnail Telefono cordless SAIET 8


Specifiche
Autonomia240 ore in stanby
raggio d'azione300 m in campo libero
Prezzo: Telefono cordless SAIET
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 52,15 cadauno
Aggiornato al 20/03/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Telefono cordless SAIET


Ritardi nell'attivazione del servizio di telefonia e internet

Leggi e Normative Tecniche - Servizi di telefonia e internet: quali sono le tutele per l'utente nel caso di mancata o ritardata attivazione del servizio che egli ha richiesto? Vediamolo qui

Bollette a 28 giorni: il Tar del Lazio blocca rimborsi ai consumatori

Burocrazia e utenze - Bollette a 28 giorni: con ordinanza del Tar del Lazio viene sospeso il rimborso riconosciuto agli utenti per la pratica illegittima delle compagnie telefoniche.

Truffa telefonica Fastweb: tutto quel che c'è da sapere per evitarla

Burocrazia e utenze - La truffa telefonica Fastweb sugli aumenti in bolletta è una delle truffe telefoniche più comuni dei call center non autorizzati. Come funziona e cosa si rischia

Campi elettromagnetici

Normative - I campi elettromagnetici: i loro effetti sull'organismo umano e sulle apparecchiature.

Telefonare via Internet

Impianti - E' possibile telefonare ovunque nel Mondo con Internet, da casa o in movimento, con costi di telefonia ordinaria e la possibilità di condividere file multimediali.

Ricezione segnale TV e servizi multimediali

TV ed elettronica - La Tecnologia in ambito impiantistico, resa a servizio del settore residenziale, ha posto nuovi orizzonti sulle condizioni di benessere della vita di tutti i giorni.

Servitù di telefonia

Parti comuni - In tema di condominio negli edifici prima di parlare di servitù di telefonia bisogna capire se ad avvantaggiarsi del passaggio dei cavi è un condomino oppure un terzo.

Expo Elettronica

Soluzioni d'arredo - In tempi di crisi economica si va alla ricerca di occasioni che permettano l?acquisto dei vari beni di consumi a prezzi migliori.L?elettronica è certamente

Telefono cordless

Impianti - La tecnologia cordless ha fatto passi da gigante, dotando gli apparecchi di funzioni sempre più complete ed avanzate, ma anche il design ha conosciuto grande sviluppo