• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino

La resina per pavimentazioni industriali


Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 1

Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 1

Thumbnail Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 1
Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 2

Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 2

Thumbnail Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 2
Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 3

Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 3

Thumbnail Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 3
Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 4

Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 4

Thumbnail Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino 4


Pavitek s.a.s. di Arena Enzo & C.
, con sede a Monte Porzio, provincia di Pesaro e Urbino nelle Marche, realizza pavimenti industriali in resina a partire da 27€ al metro quadrato, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico preposto al sopralluogo visiona lo stato dei luoghi, ascolta le esigenze della committenza, propone soluzioni ed elargisce qualche consiglio, stila un preventivo accurato e dettagliato in ogni voce.

L'azienda Pavitek può vantare una grande esperienza nella posa di pavimenti in resina, acquisita in anni e migliaia di metri quadrati realizzati. Presente e operativa su tutto il territorio nazionale con 2 sedi una al nord e una al centro Italia, risponde velocemente ad ogni richiesta in ogni zona d'Italia.

La posa di un pavimento in resina non necessita della demolizione del vecchio pavimento; dopo una fase di preparazione della superficie si procede direttamente alla stesura, estremamente rapida oltre ogni altro tipo di pavimentazione in commercio.

I pavimenti in resina sono molto igienici essendo privi di fughe, ne risulta un ambiente sano, particolarmente adatto per ambienti ospedalieri, sportivi, industriali.

Si possono realizzare superfici originali attraverso tecniche specifiche, un pavimento spatolato, doppio colore, sfumato, nuvolato, con l'inserimento di fotografie, disegni e polveri dorate o argentee. Infinite soluzioni dipendono solo dalla fantasia del cliente o dell'architetto. 

Questa caratteristica ha portato la resina al successo tra i clienti privati.

Un pavimento in resina è particolarmente resistente al traffico pedonale intenso e alle lavorazioni industriali, è resistente ai comuni idrocarburi e sostanze alimentari.


Specifiche
Materialiresina
Prezzo: Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 27,00 mq
Aggiornato al 05/07/2018
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Pavimenti industriali in resina Pesaro Urbino



Come illuminare casa con le resine luminose

Pavimenti e rivestimenti - La resina, integrata con sistemi di illuminazione, trova applicazione in diversi angoli della nostra casa: rivestimenti, pavimentazione, oggettistica e complementi.

Pavimenti e rivestimenti in pannelli di resina

Pavimenti e rivestimenti - L'idea di prodotti per il rivestimento e la pavimentazione per il bagno ci fa pensare istintivamente alle classiche piastrelle in ceramica o gres porcellanato,

Si può usare un piano in resina in cucina?

Cucine moderne - Si può usare la resina per il piano cucina, ma bisogna considerare le caratteristiche di questo materiale. Cosa sapere prima di scegliere un piano in resina.

Come realizzare un set da toilette effetto madreperla

Decorazioni - Come creare in poche semplici mosse un prezioso set da bagno con la resina epossidica. Tutto l'occorrente, le fasi di lavorazione e alcune variazioni su tema.

Rivestimento bagno in resina: vantaggi e svantaggi

Pavimenti e rivestimenti - La resina come tipologia di rivestimento in bagno è un materiale scelto sempre più spesso sia per le pareti che per il pavimento, ma presenta dei pro e contro

Pavimenti in resina effetto marmo

Pavimenti e rivestimenti - In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi della resina effetto marmo utilizzata per pavimentazioni, un materiale che sta trovando largo impiego in edilizia

Complementi in resina per l'arredobagno

Mobili bagno - L'utilizzo della resina per l'arredobagno è una scelta di gusto che offre ampie possibilità e personalizzazioni, oltre a resistenza all'umidità e praticità.

Rivestimenti sottili in resina che creano un mosaico

Pavimenti e rivestimenti - I mosaici in resina sono delle creazioni uniche che possono ricoprire qualsiasi forma e superficie, sia interna che esterna, occupando solo un minimo spessore.

Pannelli decorativi in resina per interni ed esterni

Facciate e pareti - Tra le caratteristiche più apprezzate dei pannelli decorativi in resina vi sono l'estetica, le performance elevate e le varie possibilità di personalizzazione.