• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bastone tenda ferro-battuto

Bastone tenda con terminali inferro battuto a caldo. realizzato con ferro tubolare da 16mm, puntali terminali in ferro battuto forgiato da tondo pieno mm.16, foglie e uva in ferro forgiato a caldo.

Bastone tenda ferro-battuto 1

Bastone tenda ferro-battuto 1

Thumbnail Bastone tenda ferro-battuto 1
Bastone tenda ferro-battuto 2

Bastone tenda ferro-battuto 2

Thumbnail Bastone tenda ferro-battuto 2

€ 240,00 a partire da
Aggiornato al 16/01/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Bastone tenda ferro-battuto
Valutazione: 3.67 / 6
Basato su 3 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bastone tenda ferro-battuto


Chiusure sezionali per garage

Portoni e portoncini - Una valida alternativa alle porte basculanti per garages è costituita dalle chiusure sezionali. La loro struttura, che prevede lo scorrimento del serramento.

Come capire se si è nel mercato libero o nel mercato tutelato

Burocrazia e utenze - Come capire se le utenze di gas ed energia elettrica di casa sono gestite nel mercato libero o nel mercato tutelato? La risposta è nell'ultima bolletta ricevuta

Nuovo generatore termoelettrico flessibile per non sprecare calore

Impianti elettrici - I ricercatori della Penn State e del National Renewable Energy Laboratory hanno ideato un dispositivo che riesce a convertire il calore sprecato in elettricità.

Consiglio dei Ministri: via libera al decreto taglia bollette di luce e gas

Leggi e Normative Tecniche - Stanziati 2 miliardi di euro per tagliare i costi fissi in bolletta. Previsti anche tagli sul gas per tutti e sull'elettricità per famiglie povere e piccole aziende

The Top: lastre maxi in gres porcellanato firmate Marazzi

Pavimenti e rivestimenti - The Top è la nuova selezione di lastre extra-large in gres porcellanato creata da Marazzi, ed è studiata appositamente per cucine, bagni e complementi d'arredo.

Bonus barriere architettoniche: essenziale la presenza di un disabile?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È possibile usufruire del bonus barriere architettoniche anche in edifici e unità immobiliari in cui non risiedono e non vivono soggetti affetti da disabilità?

Eleganza senza tempo con il ferro battuto in casa

Camera da letto - Il ferro battuto si caratterizza in pezzi di arredamento dal valore estetico senza tempo, capaci di donare eleganza e unicità al contesto nel quale si inseriscono

Tante idee creative per riciclare una vecchia chitarra

Idee fai da te - Da appendiabiti all’ingresso a tavolino in soggiorno, da orologio in cucina a fioriera in giardino: ecco come dare nuova vita a una chitarra e rinnovare casa

Superbonus 110: si può richiedere se c'è un aumento della volumetria?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per interventi di demolizione e ricostruzione per i quali è previsto anche un aumento della volumetria è possibile richiedere la detrazione del Superbonus 110%?