• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Colonne pietra ottocentesche Alessandria

Adottare colonne scenografiche di pietra ottocentesca


Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 1
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 2
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 3
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 4
Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5

Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5

Thumbnail Colonne pietra ottocentesche Alessandria 5


Colonne di pietra ottocentesche
sono vendute al prezzo di 720€ cadauna dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Queste colonne sono importate dall’India, provengono dalla demolizione di palazzi coloniali inglesi, hanno dimensioni variabili da 220 a 250 cm circa d’altezza.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Specifiche
Altezza colonneda 220 a 250 cm
Prezzo: Colonne pietra ottocentesche Alessandria
Valutazione: 4.25 / 6
Basato su 4 voti.
€ 720,00 cadauno
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Colonne pietra ottocentesche Alessandria



Caratteristiche e utilizzi della pietra di Apricena in edilizia

Pavimenti e rivestimenti - La Pietra di Apricena è un materiale naturale Made in Italy sempre più richiesto anche all'estero: scopriamo insieme le sue caratteristiche e i suoi utilizzi!

Marmo artificiale

Pavimenti e rivestimenti - Nella decorazione interna di chiese e palazzi signorili era diffuso un particolare tipo di intonaco molto liscio trattato a imitazione delle tipiche venature del marmo.

Trasformare la mansarda in zona giorno

Sottotetto - Utilizzare la mansarda come zona giorno e zona relax. Fulcro del progetto la cucina, in grado di mimetizzarsi nel passaggio tra la zona pranzo e il soggiorno.

Legno e pietra per la cucina

Cucina - La cucina è da molti considerata il centro della casa e, come tale, deve contribuire a "sentirsi a casa" e quindi rappresentare un luogo accogliente

Pregiate lavorazioni in marmo

Ristrutturare Casa - La storia della famiglia Grassi si spinge lontano nel tempo.Nella seconda metà del 1800 Vittorio Grassi ereditava da giovanissimo una cava di pietra di

Come si può impiegare la pietra pece in edilizia?

Materiali edili - La pietra pece è un materiale naturale dalle colorazioni scure per usi diversi in edilizia: impermeabilizzazioni, rivestimenti, creazione di elementi decorativi

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

5 consigli per una cucina con colonne ben organizzata

Cucine moderne - Con le colonne cucina si guadagna spazio per riporre oggetti ma si perde il piano d'appoggio. Come progettare e scegliere la cucina senza rinunciare a entrambi.

La pietra della Lessinia o pietra di Prun, un materiale versatile e resistente

Materiali edili - La pietra della Lessinia, nota anche come pietra di Prun, dal colore bianco o roseo è adatta sia per interni che esterni, utilizzata con diversi tipi di lavorazioni