• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria

Arredare l'outdoor con tavolini rotondi in ferro battuto


Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria 1

Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria 1

Thumbnail Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria 1


Il solo tavolino rotondo, in ferro battuto, è venduto a 180€ cadauno dal laboratorio PIETRANTICA di Paolo Virano, con sede a Mombello Monferrato in provincia di Alessandria, in Piemonte.

Il tavolino naturalmente può essere abbinato a sedie della stessa tipologia e nello stesso colore, possiede un’altezza di 72 cm e un diametro di 70 cm, disponibile anche con misura di 90 cm.

Si consiglia di prendere contatto con il personale responsabile così da poter esprimere le esigenze personali, i gusti in quanto a stile, il budget da voler mettere a disposizione, poter chiedere inoltre un preventivo accurato e specifico per il caso, ricevere maggiori informazioni sulle specifiche tecniche dei materiali.

Pietrantica nasce nel 1994 con lavorazioni di marmi e pietre, restauri d’importanti monumenti nella città di Torino, poi a ciò si sono aggiunti il recupero e il restauro di antichi manufatti.

Il titolare Paolo Virano, insieme ai suoi collaboratori, restaura oggetti di marmo e pietra con particolare predilezione per i camini settecenteschi piemontesi e lombardi, anche lavelli, fontane, camini, vasi e quant’altro, grazie all’impiego di materiali idonei alla lavorazione.

Il laboratorio recupera e commercializza anche pavimenti antichi in cotto, maiolica, pietra e legno, dunque lavandini e vasche, oggetti da giardino.


Specifiche
Altezza72 cm
diametro70 o 90 cm
Prezzo: Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria
Valutazione: 5.60 / 6
Basato su 5 voti.
€ 180,00 cadauno
Aggiornato al 26/08/2019
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Tavolino rotondo in ferro battuto Alessandria



Ferro battuto

Soluzioni d'arredo - Il ferro battuto può essere realizzato a mano o industrialmente. In entrambi i casi la lavorazione si ispira alla tradizione artigiana.

Funzionalità e stile con il tavolo da giardino per l'estate

Arredo giardino - Tra i must have per l'arredo outdoor non può mancare il tavolo da giardino, che unisce utilità e design in un unico prodotto, donando un tocco di classe.

Una terrazza circolare con arredi in ferro battuto

Arredo giardino - Arredi esterni in ferro battuto: un angolo sulla terrazza rotonda è reso funzionale dal tavolo ovale con sedie dal design incrociato, per un raffinato outdoor.

Tavolino da balcone, quali misure per un ingombro minimo?

Arredo giardino - I tavoli da balcone possono diventare una parte essenziale di una casa, questi consentono di stupire gli ospiti, vediamo quali misure scegliere e quali modelli.

Divani con tavolino integrato

Soluzioni d'arredo - Fra le anticipazioni del Salone del Mobile 2011 nel settore degli imbottiti emerge una nuova tendenza: dotare il divano di un pratico tavolino integrato.

Idee per abbinare il coffee table al soggiorno di casa

Tavoli e sedie - Il coffee table è un tavolino molto utile, da abbinare alla poltrona o al divano nel soggiorno, in base ai materiali e allo stile di arredamento dell'ambiente.

Arredi in ferro battuto da giardino: design dal sapore retro

Arredo giardino - Arredi in ferro battuto per esterni: divani, poltroncine, accessori, sedie e tavoli in stile classico per donare un sapore antico e ricercato al proprio giardino

Design di tavoli e tavolini da salotto

Tavoli e sedie - Tra i protagonisti dell?arredamento domestico il tavolo ha senz?altro un ruolo fondamentale, sia esso un modello da pranzo,  collocato in un angolo

Come fare un tavolino con i pallet

Idee fai da te - Per fare un tavolino con i pallet potrete usare solamente strumenti manuali. Questo tutorial è ideale anche per chi è alle prime armi con i lavori di fai da te.