• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Traslochi sgomberi Milano

Sgomberare la casa con semplicità e traslocare velocemente


Traslochi sgomberi Milano 1

Traslochi sgomberi Milano 1

Thumbnail Traslochi sgomberi Milano 1
Traslochi sgomberi Milano 2

Traslochi sgomberi Milano 2

Thumbnail Traslochi sgomberi Milano 2
Traslochi sgomberi Milano 3

Traslochi sgomberi Milano 3

Thumbnail Traslochi sgomberi Milano 3
Traslochi sgomberi Milano 4

Traslochi sgomberi Milano 4

Thumbnail Traslochi sgomberi Milano 4
Traslochi sgomberi Milano 5

Traslochi sgomberi Milano 5

Thumbnail Traslochi sgomberi Milano 5


L’azienda ALEX TRASLOCHI, con sede legale e operativa a Milano, esegue traslochi e sgomberi a partire da 300€.

La cifra è indicativa, occorre prendere contatto con il personale aziendale così da fissare una data di primo sopralluogo a seguito del quale è scritturato un preventivo di spesa specifico al caso.

Il trasloco e gli sgomberi possono riguardare appartamenti, uffici, cantine e solai, a Milano e in tutto il resto d’Italia; il deposito e la custodia dei mobili è gratuito il primo mese, è possibile noleggiare la piattaforma aerea. In alcuni casi, il servizio sgombero è addirittura gratuito.

Alex traslochi è professionalità e sicurezza, garantisce traslochi nazionali ed internazionali con squadre speciali molto qualificate sia per sgomberi sia per interi traslochi di aziende e privati.

Eseguono un trasloco chiavi in mano, sistemano ogni oggetto al posto concordato, evitano ogni genere di fatica al cliente.

L’azienda è di riferimento per il trasloco casa, gestiscono la delicata fase del trasloco operando con elevata specializzazione ed efficacia, competenza.

Il servizio inizia dunque con un accurato sopralluogo compiuto da personale tecnico di grande esperienza che verifica le particolarità degli arredi per poi valutare anche eventuali problematiche in relazione alle agibilità del luogo di partenza e di destinazione.

Utilizzano una vastissima tipologia di contenitori e materiali per imballo selezionando quelli più rispondenti al caso, alla praticità, igiene ed economia.


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
Prezzo: Traslochi sgomberi Milano
Valutazione: 4.00 / 6
Basato su 1 voti.
€ 300,00 a partire da
Aggiornato al 22/02/2023
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Traslochi sgomberi Milano



Servizio falegnameria per trasloco: adattare i mobili nella nuova casa

Consigli Trasloco - Un servizio di falegnameria in corso di trasloco può essere utile quando, per adattare il mobilio alla nuova abitazione, è necessario apportargli delle modifiche.

Noleggio furgoni ed elevatori per trasloco

Consigli Trasloco - Mezzi che si possono noleggiare per effettuare un trasloco fai da te e alcune indcazioni utili per capire se sono necessari e quali caratteristiche devono avere.

Traslocare affidandosi a specialisti del trasloco

Consigli Trasloco - Traslocare è un'operazione complessa che ha bisogno di un dispendio notevole di energie, specie se si esegue in autonomia senza l'ausilio di tecnici del settore

Consigli per affrontare al meglio un trasloco senza stress

Consigli Trasloco - Consigli per affrontare il trasloco affidandosi a una ditta professionista, che offra tutti i servizi utili a chi deve cambiare casa oppure sgomberare un locale

Come scegliere la ditta per il trasloco?

Consigli Trasloco - Traslocare non è un'impresa semplice come si crede, ma non è neppure una situazione drammatica, specie se ci si lascia aiutare dai professionisti del settore.

Trasloco in groupage per trasporto merci

Consigli Trasloco - Il groupage è tecnica che razionalizza il trasporto delle merci in ambito internazionale applicata nei traslochi di mobili per ottenere un risparmio sulle spese di trasloco.

Impresa traslochi

Consigli Trasloco - Tutti gli aspetti da prendere in considerazione al momento di scegliere l'impresa di traslochi.

Tutte le novità della Milano Arch Week 2019

Architettura - Milano Arch Week 2019: settimana di incontri e riflessioni sull'architettura e il suo rapporto con Antropocene, equilibri e necessità dell'abitare contemporaneo

Prepararsi al trasloco senza stress

Consigli Trasloco - Il trasloco è un momento di grande travaglio: prepariamoci nel modo adeguato, per affrontarlo senza stress.