• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Box doccia semicircolare - 12830

Comfort e sicurezza con il box doccia semicircolare IPERCERAMICA


Box doccia semicircolare - 12830 1

Box doccia semicircolare - 12830 1

Thumbnail Box doccia semicircolare - 12830 1


Il box doccia semicircolare, scorrevole, di base 80 x 80 cm, altezza 15 cm, raggio 55 cm reversibile, con cristallo trasparente di 6 mm in spessore, profili cromo, doppi cuscinetti con sistema di sgancio delle ante per una migliore pulizia, è venduto al prezzo di 299€ iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Dimensioni80x80 cm
formasemicircolare
finitura cristallitrasparente
aperturaante scorrevoli
Prezzo: Box doccia semicircolare - 12830
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 3 voti.
€ 299,00 cadauno
Aggiornato al 26/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Box doccia semicircolare - 12830



Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Box doccia e cabine doccia di grandi dimensioni

Vasche e docce - La tendenza più recente per l?allestimento della zona bagno vede la doccia sempre più protagonista, ma declinata in nuove dimensioni molto più ampie,

Piatti doccia, proposte low cost

Vasche e docce - Alcune aziende note produttrici di sanitari per il bagno propongono, oltre a modelli innovativi, anche modelli semplici di piatti doccia a prezzi contenuti.

Sanitari, tra tradizione ed innovazione

Sanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni.

Doccia filo pavimento pro e contro

Vasche e docce - Doccia filo pavimento e tutto quello che c'è da sapere. Ecco le domande e i dubbi tecnici più frequenti che gli utenti si pongono prima della installazione.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Che doccia scegliere per un bagno piccolo?

Vasche e docce - Avere un bagno piccolo non significa rinunciare alla funzionalità. Alcune soluzioni di cabine doccia, con diversi sistemi di apertura, sono adatte per spazi ridotti.