• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Decorazioni bagno Iperceramica

Iperceramica: tante decorazioni per il rivestimento e per il bagno


Decorazioni bagno Iperceramica 1

Decorazioni bagno Iperceramica 1

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 1
Decorazioni bagno Iperceramica 2

Decorazioni bagno Iperceramica 2

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 2
Decorazioni bagno Iperceramica 3

Decorazioni bagno Iperceramica 3

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 3
Decorazioni bagno Iperceramica 4

Decorazioni bagno Iperceramica 4

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 4
Decorazioni bagno Iperceramica 5

Decorazioni bagno Iperceramica 5

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 5
Decorazioni bagno Iperceramica 6

Decorazioni bagno Iperceramica 6

Thumbnail Decorazioni bagno Iperceramica 6


Le decorazioni per bagno IPERCERAMICA sono vendute a partire da 7.19€ al pezzo, iva inclusa, sono di diverso tipo, caratterizzati da mosaici in pasta di vetro oppure da elementi di pietra, metallo e tanti altri materiali.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
materialimosaici di vetro-pietra-metallo
Prezzo: Decorazioni bagno Iperceramica
Valutazione: 4.60 / 6
Basato su 5 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Decorazioni bagno Iperceramica



Pompei e decorazioni

Soluzioni d'arredo - Nuove possibilità di impiego degli affreschi pompeiani.

Ikea: tornano i workshop sulla tavola natalizia

Decorazioni - Sono tornati i workshop Ikea sulla tavola natalizia, con tante idee per la mise en place. Noi di Lavorincasa abbiamo preso parte all'evento: ecco il resoconto.

Il mosaico: l'arte della decorazione senza tempo

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è una tecnica senza tempo, è amore per la decorazione e la pura bellezza. Significa impreziosire un interno con un gesto artistico e materiali preziosi

Lo stile shabby chic ci aiuta a risparmiare sulle decorazioni di Natale

Complementi d'arredo - Lo stile shabby chic, col recupero delle cose vecchie e la filosofia del riutilizzo, ci consente di creare elegantissime decorazioni natalizie a costi irrisori.

Collezione di Natale Zara Home: decorazioni per casa e idee regalo

Decorazioni - La nuova collezione natalizia di Zara Home è dedicata alla decorazione della casa e include elementi caratterizzati dal mood tradizionale, scandinavo e rustico.

Adesivi per vetri decorativi: come scegliere quelli giusti

Decorazioni - Gli adesivi decorativi per vetri, grazie alle loro fantasie eleganti, originali e colorate, sono in grado di dare ad ogni ambiente un tocco unico ed esclusivo.

Il mosaico per interni scenografici

Pavimenti e rivestimenti - Il mosaico è un rivestimento dal fascino senza tempo, capace di generare eleganza e raffinatezza partendo da tessere piccolissime per creare pareti scenografiche

Mosaici in stile arabo

Pavimenti e rivestimenti - Nei paesi di cultura araba sono molto diffusi splendidi mosaici geometrici di vetro o ceramica colorata per la decorazione di edifici, mobili e complementi di arredo.

10 oggetti per abbellire il bagno, tra design e funzionalità

Mobili bagno - Sgabelli e vassoi in legno, specchi e set in vetro: ecco 10 oggetti che permettono di trasformare un bagno semplice e poco curato in un locale di gusto e design