• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Cabina idromassaggio rettangolare

Cabina Idro Samoa per una doccia caratterizzata dal relax


Cabina idromassaggio rettangolare 1

Cabina idromassaggio rettangolare 1

Thumbnail Cabina idromassaggio rettangolare 1


La cabina idromassaggio rettangolare SAMOA, di dimensioni pari a 72 x 90 x h 218 cm, reversibile, con tetuccio munito di soffione a pioggia e aspiratore, profili e maniglie cromo, apertura angolare con due ante scorrevoli su cuscinetti sganciabili per una migliore pulizia, con saliscendi e doccetta multigetto, sistema idro a 6 bocchette, miscelatore con deviatore a 3 vie, è venduto al prezzo di 549.90€ iva incluso.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Dimensioni72x90xh218 cm
sistema idro6 bocchette
Prezzo: Cabina idromassaggio rettangolare
Valutazione: 3.16 / 6
Basato su 332 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Cabina idromassaggio rettangolare



Cabina doccia multifunzione con idromassaggio e vapore: wellness in casa!

Vasche e docce - La cabina doccia multifunzione è la sostituta perfetta della vasca da bagno, poiché coniuga design, comfort e tecnologia. Ecco tre modelli innovativi e moderni!

Accessori per il box doccia moderni e di design

Vasche e docce - Scopriamo una serie di accessori per il box doccia all'insegna della modernità e della funzionalità: una volta installati valorizzeranno ancora di più il bagno.

Comfort e relax assicurati grazie alle docce multifunzione

Vasche e docce - Le cabine doccia multifunzione si configurano come un piccolo centro benessere in casa dove rilassarci con l'idromassaggio, la cromoterapia, la sauna e il vapore

Progettare un bagno con vasca e box doccia

Vasche e docce - Un bagno con vasca e cabina doccia: la multivalenza d'arredo è possibile anche nell'ambiente più personale di casa, creando comfort e dinamismo architettonico.

Come scegliere il box doccia più adatto alle vostre esigenze

Vasche e docce - Il bagno è sempre più la stanza del relax e anche la cabina doccia dovrà adeguarsi a questa filosofia. Ecco come scegliere quella più adatta alle vostre esigenze

Vasche idromassaggio circolari: eleganti e contemporanee

Vasche e docce - Le vasche da bagno idromassaggio di forma circolare sono elementi moderni ed eleganti, che integrano la tecnologia con l'estetica. Ecco sei proposte di design.

Oro in bagno

Bagno - Se ogni stanza da bagno è un viaggio nella fantasia di chi la abita iniziamo dunque a volare con la mente in modo fantastico tra i bagliori dorati.

Una spa in casa per dare vita ad un piccolo angolo relax

Wellness - Realizzare una piccola spa in casa per godersi i momenti di relax con sistemi appositi e nuove tecnologie per la propria cura e benessere tra le mura domestiche

Nuove soluzioni per una doccia funzionale e super accessoriata

Vasche e docce - L'arredo bagno attualmente offre nuove soluzioni per la doccia, con accessori ad alto tasso tecnologico e dal design elegante, in grado di assicurare benessere.