• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Maxiplancia rovere sbiancato

Maxiplancia rovere sbiancato per pavimentare la casa


La maxiplancia rovere sbiancato Cheesecake, di dimensione corrispondente a 14 x 180 x 2200 mm, con una strip a doga, essenza di rovere, spessore 14 mm, tipo di posa incollata o flottante, finitura verniciato opaco o spazzolato, idonea per il riscaldamento a pavimento, numero di strati pari a tre, è venduta al prezzo di 49.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Maxiplancia rovere sbiancato 1

Maxiplancia rovere sbiancato 1

Thumbnail Maxiplancia rovere sbiancato 1
Maxiplancia rovere sbiancato 2

Maxiplancia rovere sbiancato 2

Thumbnail Maxiplancia rovere sbiancato 2


Specifiche
Essenzarovere
spessore14 mm
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Maxiplancia rovere sbiancato


Quali sono i vantaggi di un parquet in rovere per casa

Pavimenti e rivestimenti - I materiali naturali e il fascino del legno è sempre più apprezzato, per questo il parquet rappresenta una soluzione quasi obbligata, versatile e di gran pregio.

Rivestire la casa con il parquet di bamboo

Pavimenti e rivestimenti - Il parquet di bamboo è un prodotto ecologico ed ecosostenibile adatto sia agli ambienti di stile classico che a quelli dal design più innovativo e contemporaneo

Parquet grigio: come orientarsi tra vari formati, nuance e disegni

Pavimenti e rivestimenti - Mini guida alla scelta del parquet grigio. Quali i formati disponibili, come abbinarlo agli arredi e idee per scegliere un elegante e originale disegno di posa.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Ecco quali sono i parquet più duri da installare in casa

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta del parquet, oltre al gusto personale in fatto di tonalità e tipologia di posa, entra in gioco anche la durezza del materiale che implica la sua resistenza

Caratteristiche del massetto per la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo.

Caratteristiche del gres porcellanato effetto parquet

Pavimenti e rivestimenti - Scegliere il gres porcellanato effetto parquet significa adottare un rivestimento che resiste bene nel tempo e, simulando l'aspetto del legno, arreda con gusto.

Ristrutturare con rivestimenti maxi formati

Pavimenti e rivestimenti - Ceramica, marmo e legno in formato XL: ricorrere alle grandi dimensioni è la soluzione ottimale per dare uniformità visiva e progettuale agli ambienti.