• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Parquet spina ungherese naturale palais

Pavimentare con il parquet spina ungherese naturale palais


Parquet spina ungherese naturale palais 1

Parquet spina ungherese naturale palais 1

Thumbnail Parquet spina ungherese naturale palais 1
Parquet spina ungherese naturale palais 2

Parquet spina ungherese naturale palais 2

Thumbnail Parquet spina ungherese naturale palais 2


Il parquet spina ungherese rovere naturale palais, di spessore 10 mm formato 10 x 90 x 520 mm, è venduto al prezzo di 59.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Formatospina ungherese
essenzarovere
spessore10 mm
Prezzo: Parquet spina ungherese naturale palais
Valutazione: 4.08 / 6
Basato su 12 voti.
€ 59,99 mq
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Parquet spina ungherese naturale palais



Pavimento a spina di pesce: tutte le varianti nella posa

Pavimenti e rivestimenti - Il pavimento a spina di pesce dona dinamicità ed eleganza all'ambiente. Ci sono diverse tipologie di posa e in questo articolo andiamo a conoscerne le peculiarità.

Parquet grigio: come orientarsi tra vari formati, nuance e disegni

Pavimenti e rivestimenti - Mini guida alla scelta del parquet grigio. Quali i formati disponibili, come abbinarlo agli arredi e idee per scegliere un elegante e originale disegno di posa.

Parquet intarsiato

Pavimenti e rivestimenti - Per chi ama una ricercata raffinatezza d'altri tempi, il parquet ad intarsio impreziosisce notevolmente il pavimento e porta un tocco chic alla stanza.

Parquet a prova di camino

Ristrutturare Casa - Come installare correttamente un camino sul parquet.

Quali sono gli schemi di posa dei pavimenti e rivestimenti?

Pavimenti e rivestimenti - Lo schema di posa delle piastrelle ne determina in parte l'estetica. Ecco una descrizione delle differenti geometrie di posa e dei migliori abbinamenti possibili

Quali sono i migliori legni per il parquet?

Pavimenti e rivestimenti - Nella scelta del legno per parquet bisogna considerare diversi fattori che ne determineranno il risultato più idoneo in base alla destinazione d'uso dell'ambiente

Valutazioni per la scelta del parquet

Fai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio.

Come scegliere la posa del parquet

Pavimenti e rivestimenti - Lo stile di un ambiente e dell'intera casa può essere determinato anche dalla geometria che si sceglie nella posa del parquet. Vediamo insieme quanti e quali sono.

Il parquet inciso dà vita a pavimentazioni uniche.

Pavimenti e rivestimenti - Per rispondere alle attuali esigenze dei clienti le aziende propongono nuove linee decorative di parquet inciso con grafiche personalizzate, eleganti e raffinate