• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

SMART 75 Mono Natural Oak

SMART 75, mobile arredo bagno con un cassetto


SMART 75 Mono Natural Oak 1

SMART 75 Mono Natural Oak 1

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 1
SMART 75 Mono Natural Oak 2

SMART 75 Mono Natural Oak 2

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 2
SMART 75 Mono Natural Oak 3

SMART 75 Mono Natural Oak 3

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 3
SMART 75 Mono Natural Oak 4

SMART 75 Mono Natural Oak 4

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 4
SMART 75 Mono Natural Oak 5

SMART 75 Mono Natural Oak 5

Thumbnail SMART 75 Mono Natural Oak 5


SMART 75 Mono Natural Oak
, composizione realizzata con una base porta lavabo lunga 74 cm, profondità 45 cm, un cassetto a chiusura rallentata e materiale laminato antigraffio, è venduto a partire da 478€ iva inclusa.

Tanti sono i complementi da poter associare quali il toppino di legno 76 x 46  x h 2 cm per lavaggio in appoggio, specchio filo lucido con inserti di legno, lampada, colonna reversibile sospesa, cubotti a giorno reversibili, pensili, accessori porta salviette e per sistemazione cassetti.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Materialelaminato antigraffio
Finiture disponibiliNatural Oak
Prezzo: SMART 75 Mono Natural Oak
Valutazione: 5.33 / 6
Basato su 9 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su SMART 75 Mono Natural Oak



Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casa

Mobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage.

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Lavabo per bagno padronale e di servizio

Sanitari - A seconda delle destinazioni i lavabi saranno di diverso tenore: più eleganti quelli del bagno padronale, più semplici quelli del bagno di servizio.

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Un bagno da single

Mobili bagno - Con il trasformarsi degli stili di vita, si trasforma anche il modo di concepire la stanza da bagno. Un bagno pensato per un nucleo single deve avere...

Lavabi a ciotola come catini

Sanitari - La tendenza più recente per il bagno vuole i lavabi come catini appoggiati su piani o mobili di diversi materiali

L'ottimale posizionamento altezza lavabi per le specifiche esigenze

Sanitari - Altezza del lavabo da terra: soluzione progettuale personalizzata a vari usi, con lavabo da appoggio su arredo bagno sospeso e lavatrice sotto al top in quarzo.

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.