• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobili bagno QUBO

Arredare il bagno con i mobili componibili QUBO


Mobili bagno QUBO 1

Mobili bagno QUBO 1

Thumbnail Mobili bagno QUBO 1
Mobili bagno QUBO 2

Mobili bagno QUBO 2

Thumbnail Mobili bagno QUBO 2
Mobili bagno QUBO 3

Mobili bagno QUBO 3

Thumbnail Mobili bagno QUBO 3
Mobili bagno QUBO 4

Mobili bagno QUBO 4

Thumbnail Mobili bagno QUBO 4
Mobili bagno QUBO 5

Mobili bagno QUBO 5

Thumbnail Mobili bagno QUBO 5


I mobili bagno QUBO sono venduti a partire da 581.80€ iva inclusa, sono del genere componibili, di produzione artigianale MADE IN ITALY, realizzati in esclusiva per IPERCERAMICA, in tante soluzioni modulari adatte a espletare qualsiasi esigenza del bagno.

Le strutture possono essere larghe 70, 100, 120 o 140 cm, ci sono 3 finiture di legno, ante laccate in 11 tonalità, opache o lucide, tante soluzioni di complementi coordinati abbinabili.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Larghezze diosponibili70-100-120-140 cm
Prezzo: Mobili bagno QUBO
Valutazione: 4.75 / 6
Basato su 4 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobili bagno QUBO



La fotografa Fabian incontra Branchetti

Mobili bagno - Il bagno si fa doppio. Con TWICETwice è la nuova collezione di mobili per arredobagno Branchetti composta da due parti distinte

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Come arredare un bagno in stile scandinavo

Mobili bagno - Minimalismo, colori neutri, legno e funzionalità: l'arredo di un bagno in stile scandinavo può essere riassunto con questi quattro semplici concetti

Bagno effetto marmo: tante idee e abbinamenti interessanti

Zona bagno - Rivestire il bagno con piastrelle effetto marmo crea un look elegante e luminoso, il cui abbinamento richiede una certa attenzione e buon gusto estetico.

Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Complementi e accessori per il bagno

Mobili bagno - Spesso sono i dettagli a fare la differenza nella determinazione dello stile di un ambiente: i complementi per il bagno lasciano spazio alla creatività e al design.

Detrazione barriere architettoniche per bagno e porte: in quali casi

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Detrazione al 75% per interventi finalizzati alla eliminazione delle barriere architettoniche: quando viene riconosciuto per le porte e il rifacimento del bagno

Contrasti cromatici in bagno

Mobili bagno - Invito a rinnovare e a vivere liberamente il bagno; il luogo di benessere per eccellenza con alternanza cromatica degli arredobagni realizzati in Corian e vetro.

IPERCERAMICA: apertura nuovo punto vendita in Germania

Bagno - IPERCERAMICA, l'azienda leader nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, sbarca in Germania dopo l'apertura dei punti vendita a Malta e in Francia