• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Mobile bagno Jolly 75

Introdurre nel bagno un mobile contenitore con lavabo integrato, modello Jolly 75


Mobile bagno Jolly 75 1

Mobile bagno Jolly 75 1

Thumbnail Mobile bagno Jolly 75 1
Mobile bagno Jolly 75 2

Mobile bagno Jolly 75 2

Thumbnail Mobile bagno Jolly 75 2
Mobile bagno Jolly 75 3

Mobile bagno Jolly 75 3

Thumbnail Mobile bagno Jolly 75 3
Mobile bagno Jolly 75 4

Mobile bagno Jolly 75 4

Thumbnail Mobile bagno Jolly 75 4
Mobile bagno Jolly 75 5

Mobile bagno Jolly 75 5

Thumbnail Mobile bagno Jolly 75 5


Il mobile bagno Jolly 75, con due ante a cerniere rallentate, lavabo SLIM in ceramica bianca, materiale laminato, finitura disponibile grigio cenere, è venduto a partire da 328.90€ iva inclusa.

A questo mobile è possibile associare una serie di complementi quali lo specchio di dimensioni pari a 74 x 64 cm, reversibile e  con inserti grigio cenere.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Specifiche
Materialelaminato
finiture disponibiligrigio cenere
Prezzo: Mobile bagno Jolly 75
Valutazione: 4.33 / 6
Basato su 9 voti.
€ 328,90 a partire da
Aggiornato al 27/03/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Mobile bagno Jolly 75



Come abbinare marmo e legno in bagno in modo raffinato e originale

Zona bagno - Utilizzare marmo e legno nella realizzazione del bagno è una soluzione elegante e distintiva, utile a caratterizzare la stanza. Ecco qualche soluzione interessante.

Mobile bagno vintage per un tocco retrò all'arredo di casa

Mobili bagno - Il passato ritorna e si fonde alle mode contemporanee per creare contaminazioni di stile in ogni angolo di casa, persino in bagno con eleganti mobili vintage.

La fotografa Fabian incontra Branchetti

Mobili bagno - Il bagno si fa doppio. Con TWICETwice è la nuova collezione di mobili per arredobagno Branchetti composta da due parti distinte

Ambienti bagno da personalizzare

Bagno - L'attenzione sempre più crescente data dal mercato alla zona wellness ha fatto sì che un'azienda come Legnox, che dal 1980 produce mobili e complementi

Idee e consigli su come arredare il bagno

Mobili bagno - I mobili da bagno sospesi coniugano stile e funzionalità, inoltre, rappresentano un'ottima soluzione per arredare i bagni di scarsa metratura in modo originale.

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Lavabo doppio, soluzione funzionale per il bagno unico

Sanitari - Arredare il bagno per renderlo funzionale anche per due persone in contemporanea è semplice: basta scegliere un doppio lavandino, con mobile bagno oppure senza.

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Cinque idee per nascondere la lavatrice in bagno

Mobili bagno - Perché tenere a vista lavatrice e asciugatrice, quando si potrebbe nascondere tutto in mobili di design? Ecco alcune soluzioni utili per completare l'arredo bagno