• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Rivestimento in quarzite

MININAT YELLOW Z: rivestimento in quarzite


Il rivestimento in quarzite MININAT YELLOW Z, per uso sia interno sia esterno, è venduto al prezzo di 34.99€ al metro quadrato iva inclusa.

Il prezzo esposto è indicativo e pertanto occorre visitare sempre il sito online di riferimento per conoscere quello imposto al momento dell’acquisto.

Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredo bagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a. con sede e magazzino centrale a Fiorano Modenese, provincia di Modena.

Le offerte Iperceramica uniscono design e qualità dei materiali a prezzi convenienti per il cliente, proponendo una gamma di prodotto sempre al passo con le ultime tendenze.

Iperceramica è italiana e difende con orgoglio il made in Italy, trovandosi con sede centrale nel cuore del distretto della piastrella di Sassuolo, si rivolge alle migliori aziende produttrici di ceramica per far realizzare in grande volume materiali di prima scelta e anche nell’arredobagno lavora in esclusiva con produttori artigianali nazionali.


Rivestimento in quarzite 1

Rivestimento in quarzite 1

Thumbnail Rivestimento in quarzite 1


Specifiche
Usointerno-esterno
materialequarzite
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Rivestimento in quarzite
Valutazione: 4.47 / 6
Basato su 15 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Rivestimento in quarzite


Come scegliere pavimenti e rivestimenti in pietra naturale

Pavimenti e rivestimenti - La pietra naturale, disponibile in molti colori e modelli, permette di creare rivestimenti che donano agli ambienti della casa un'atmosfera calda e accogliente.

Bagni in pietra naturale: tante idee per uno stile moderno

Zona bagno - La pietra naturale è un materiale di pregio che si adatta a tante soluzioni di interior design. Scopriamo insieme i suoi utilizzi all'interno della zona bagno.

Pelle da rivestimento

Soluzioni d'arredo - Caratteristiche dei rivestimenti in pelle.

Facciate in ceramica, estetica e comfort

Facciate e pareti - Utilizzati con il sistema della facciata ventilata, in diversi formati, colori e finiture, ecco una selezione di alcuni rivestimenti per esterni in ceramica.

Distacchi dei rivestimenti di facciata

Ristrutturare Casa - Difetti di posa dei rivestimenti di facciata.

Novità USA: il tetto intelligente che mantiene al caldo o al fresco la casa

Tetti e coperture - È stato realizzato un nuovo materiale radiativo adattivo alla temperatura che mantiene in automatico al fresco o al caldo la casa in base alla temperatura esterna

Pavimenti e rivestimenti effetto pietra

Pavimenti e rivestimenti - Perchè scegliere un rivestimento effetto pietra piuttosto che uno in pietra vera? E come provvedere alla pulizia? Eccovi qualche consiglio ed un po' di novità.

Rivestimento murale decorativo

Ristrutturare Casa - Nell'ambito dei rivestimenti decorativi adatti soprattutto per la ristrutturazione di antichi edifici, sono stati studiati anche nuovi materiali che,

Rivestimento muro di cinta con pietra naturale o ricostruita

Spazio esterno - Il rivestimento di un muretto di cinta può essere eseguito con diversi materiali, quelli più diffusi consistono nell'utilizzo di pietra naturale o ricostruita.