• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ventilazione meccanizzata ambienti Latina

Aerazione controllata per un ottimale ricambio d'aria


La ventilazione meccanizzata degli ambienti è compiuta tramite aerazione controllata per un ottimale ricambio d’aria, salubrità delle strutture, protezione dall’inquinamento ambientale esterno, dai rumori, polveri sottili e pollini. Permette il ricambio costante dell'aria evitando  la diffusione di muffe, condensa, umidità. Ideale per abitazioni spesso chiuse come le seconde case.

Il ricambio di aria è la soluzione per ridurre le infezioni da Covid sars in quanto è ampiamente provato che  l'ingresso continua di aria pulita riduce il propagarsi dei contagi; per le scuole difatti  viene fortemente raccomandata l'installazione di sistemi di ventilazione meccanizzata nelle classi e negli ambienti affollati. L'apertura delle finestre nel periodo invernale oltre a disperdere inutilmente il calore degli ambienti, con conseguente inefficienza termica dell'involucro, è spesso contrario alle norme per la sicurezza.

L'intervento può esser fatto con apparecchi punto punto tarati per ogni singolo ambiente o con sistemi canalizzati.

Polistir S.r.l. possiede un personale specializzato formatosi con specifici corsi attivati dalle case produttrici per l’uso dei prodotti specifici, poi possiede inoltre un ufficio tecnico interno, collaboratori, attrezzature all’avanguardia, esperienza.

Il prezzo indicato è relativo ad un sistema base puramente indicativo, occorre valutare l'entità del problema e la tipologia costruttiva


Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 1

Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 1

Thumbnail Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 1
Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 2

Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 2

Thumbnail Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 2
Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 3

Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 3

Thumbnail Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 3
Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 4

Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 4

Thumbnail Ventilazione meccanizzata ambienti Latina 4


Specifiche
aerazione
€ 1.500,00 a partire da
Aggiornato al 20/07/2023
prezzi
Prezzo: Ventilazione meccanizzata ambienti Latina
Valutazione: 2.67 / 6
Basato su 6 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ventilazione meccanizzata ambienti Latina


Sistemi di areazione bagno

Impianti di climatizzazione - Garantire la giusta qualità dell'aria è importante anche negli ambienti che necessiterebbero di continui ricambi, come i bagni, soprattutto se privi di finestra

Montare un aeratore sul vetro

Idee fai da te - L'aeratore meccanico da installare sul vetro garantisce il ricambio d'aria in ambienti umidi come bagni e cucine. Può essere facilmente installato fai da te.

Comfort radiante

Impianti di riscaldamento - L'aspetto che maggiormente condiziona il comfort all'interno di un ambiente è sicuramente la temperatura, i sistemi radianti la regolano e la controllano.

Aerazione e Ventilazione

Impianti di sicurezza - La presenza di adduzioni del gas, dell'acqua e dell'elettricità rendono la cucina ed il bagno i luoghi generalmente più pericolosi di una casa per chi la abita.

Il nuovo Regolamento europeo per il contenimento energetico degli impianti di ventilazione

Impianti di climatizzazione - Da gennaio, in vigore nuovi requisiti minimi di efficienza energetica per le unità di ventilazione e nuove informazioni obbligatorie sulle etichette energetiche

Diffusione Aria in Casa

Impianti - In continua diffusione i sistemi di ventilazione forzata nelle case garantiscono la possibilità del riscaldamento invernale e del condizionamento estivo.

Recuperatori di Energia Fredda

Impianti - Ventilatori in grado di recuperare energia termica, in freddo ed in caldo, dall'aria estratta dagli ambienti concorrono alla riduzione della spesa energetica.

Soluzioni per problemi di condensa superficiale

Ristrutturare Casa - La ventilazione meccanica controllata permette di aerare i locali evitando la formazione di condensa e muffe sulle pareti interne.

Ventilazione Meccanica e Climatica: Innovazione a Klimahouse

Impianti di climatizzazione - Novità ed innovazione tecnologica in mostra per soluzioni ecosostenibili nel settore delle costruzioni