• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia

Cambio look per il bagno con opere di manutenzione straordinaria


La ristrutturazione del bagno è compiuta dalla DittaPosapiù, impresa edile con sede a Bundrio, provincia di Bologna, a partire da 4200€ a corpo, cifra indicativa da definire meglio a seguito di un sopralluogo.

Il tecnico incaricato, previo contatto telefonico, compie un primo sopralluogo nell’appartamento interessato ai lavori, conosce la committenza, ascolta le loro esigenze, si confronta su soluzioni possibili, elargisce consigli, stila un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

La ristrutturazione del bagno comincia con la rimozione dei rivestimenti e pavimenti presenti, con il trasporto delle macerie nella discarica comunale, con la realizzazione degli impianti elettrici e idraulici o la loro sistemazione per renderli efficienti alle nuove richieste, la posa dei nuovi rivestimenti secondo la geometria progettata, l’installazione degli arredi e dei sanitari, del piatto doccia o della vasca, insomma il team operativo porta a termine tutti i lavori utili a rinnovare l’ambiente secondo regola d’arte.

L’impresa edile dunque esegue lavori chiavi in mano, ristrutturazioni complete di appartamenti e rifacimenti parziali di bagni, cucine o di qualsiasi altra stanza.

La ristrutturazione del solo bagno è molto frequente o per problemi di manutenzione all’impiantistica o per conferire nuovo look all’ambiente e riattualizzarlo secondo le esigenze del momento.


Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 1

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 1

Thumbnail Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 1
Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 2

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 2

Thumbnail Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 2
Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 3

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 3

Thumbnail Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 3
Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 4

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 4

Thumbnail Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 4
Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 5

Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 5

Thumbnail Ristrutturazione bagno Bologna e provincia 5


Specifiche
Tipologia di lavorochiavi in mano
preventivogratuito
€ 4.200,00 a partire da
Aggiornato al 09/04/2017
prezzi
Prezzo: Ristrutturazione bagno Bologna e provincia
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Ristrutturazione bagno Bologna e provincia


Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Quanto costa davvero ristrutturare un bagno?

Restauro edile - Sono tanti gli interventi che si possono fare se si decide di dare un nuovo look al bagno, ma solo un progetto può aiutare a capire quanto costa ristrutturare il bagno.

Come progettare il bagno con interventi fai da te

Zona bagno - Progetto bagno con interventi in fai da te: vasca idromassaggio angolare, controparete e nicchie in cartongesso, per rendere funzionale un bagno stretto e lungo

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Le detrazioni fiscali e gli incentivi per la ristrutturazione del bagno

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il rifacimento del bagno di casa consente di accedere a diversi bonus. Prima di comincicare i lavori è importante conoscerli per applicarli in modo corretto.

Quanto costa rifare un bagno con solo manodopera

Restauro edile - Il rifacimento del bagno comporta l'intervento di operai specializzati e il costo della manodopera incide in maniera sostanziale sull'importo totale dei lavori.

Il bagno modulare

Bagno - Modularità è la parola d?ordine del nuovo concept di bagno presentato da Dornbracht in un allestimento dal titolo ?Symetrics Architecture Modules

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Ristrutturazione bagno col bonus barriere architettoniche 75%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il rifacimento del proprio bagno nel 2023 è possibile avvalersi del Bonus barriere architettoniche che consente un risparmio del 75% della spesa sostenuta.