• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Salotto Dubai in rattan sintetico

Arredare il giardino con un salotto in rattan sintetico


Il salotto Dubai in rattan è venduto online sul sito dell’azienda LAMAPLA s.n.c. al prezzo di 690€, i colori a disposizione sono il nero e il marrone, il set è dunque composto di due poltrone, un divano due posti e un tavolino con piano in vetro temperato, adatto per restare all’aperto e resistere alle escursioni termiche e agli agenti atmosferici.

Le poltrone hanno un ingombro corrispondente a 69 x 76 cm di base con un’altezza di 78 cm, il divano è di base 91 x 51 con 48 cm di altezza, il tavolino è 91 x 51 x h48 cm.

Tutti gli elementi hanno in dotazione comodi cuscini rivestiti con del tessuto bianco che ben contrasta con il tono scuro del rattan sintetico.

Il contrasto cromatico è stato pensato di proposito giacchè gli elementi più chiari e mobili possono essere lavati con facilità mentre gli elementi più scuri e dal volume e peso maggiore meno, così che se la polvere o i fattori atmosferici sporcano la superficie, ciò si nota meno.  

Il set d’arredo è funzionale a creare un angolo salotto in luoghi all’aperto per ammirare le bellezze della natura e rilassarsi all’aperto, poi dona prestigio agli spazi, li rende più eleganti, li completa.


Salotto Dubai in rattan sintetico 1

Salotto Dubai in rattan sintetico 1

Thumbnail Salotto Dubai in rattan sintetico 1
Salotto Dubai in rattan sintetico 2

Salotto Dubai in rattan sintetico 2

Thumbnail Salotto Dubai in rattan sintetico 2
Salotto Dubai in rattan sintetico 3

Salotto Dubai in rattan sintetico 3

Thumbnail Salotto Dubai in rattan sintetico 3
Salotto Dubai in rattan sintetico 4

Salotto Dubai in rattan sintetico 4

Thumbnail Salotto Dubai in rattan sintetico 4
Salotto Dubai in rattan sintetico 5

Salotto Dubai in rattan sintetico 5

Thumbnail Salotto Dubai in rattan sintetico 5


Specifiche
materialerattan sintetico
colorenero o marrone
€ 690,00 cadauno
Aggiornato al 12/01/2021
contatta
RICHIESTA INFORMAZIONI
Prezzo: Salotto Dubai in rattan sintetico
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 2 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Salotto Dubai in rattan sintetico


Il rivestimento del divano

Divani e poltrone - Che sia tessuto grezzo, stampato, ecopelle o pelle naturale, il rivestimento del divano è un elemento fondamentale per l'equilibrio stilistico della nostra casa.

Divani da esterno in rattan e midollino per un outdoor elegante

Arredo giardino - Chi ha spazio in giardino, in terrazza o a bordo piscina può creare un salotto all'aperto a tutto relax puntando su divani in rattan o midollino anche sintetico

Idea per un salotto angolare da esterno in rattan naturale

Spazio esterno - Salotto da esterno in rattan e tessuto: un'idea con divani componibili angolari per arredare gli spazi all'aperto nel segno di una fresca e dinamica versatilità.

Come pulire i mobili rattan e farli durare più a lungo

Idee fai da te - I mobili rattan sono belli da vedere, versatili e resistenti. Scopriamo come e quando pulirli in maniera facile ed efficace per preservarli e goderseli nel tempo

Stile etnico in casa con i mobili in vimini, rattan e bambù

Complementi d'arredo - I mobili in bambù, vimini e rattan donano un tocco esotico all'arredo della casa e un aspetto naturale ed elegante all'interno di contesti rustici e in stile etnico

Progetti di salotti esterni: idee originali

Spazio esterno - Soluzioni per salotti da esterno: divani da terrazzo in rattan o un salotto da giardino con divano angolare a penisola, per il completo comfort all'aria aperta.

Sedie Sklum per ogni ambiente: ecco una bella selezione

Tavoli e sedie - Le sedie Sklum sono elementi d'arredo realizzati seguendo gli stili di design più noti, in grado di donare classe agli ambienti, senza rinunciare alla comodità

Arredo in fibre intrecciate rattan e bamboo

Divani e poltrone - L'arredamento in fibre intrecciate o in bamboo crea nella nostra casa un'atmosfera tutta naturale, insieme al giusto confort necessario per creare ambienti accoglienti.

Mobili in vimini per il terrazzo: ecco perché sceglierli

Arredo giardino - I mobili in vimini sono perfetti per l'arredo del terrazzo perché resistono molto bene agli agenti atmosferici e donano quel quid in più di atmosfera coloniale