• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Isolamento cappotto in EPS

Realizzare cappotti per isolare gli edifici termicamente


L’azienda Polistir S.r.l., con sede operativa a Latina, realizza cappotti per l’isolamento termico e anche acustico a partire da 50€, prezzo indicativo da definire meglio al seguito di un sopralluogo utile a visionare lo stato dei luoghi, a comprendere bene come procedere per stilare così un preventivo di spesa accurato e dettagliato in ogni voce.

L’isolamento termico è realizzato mediante applicazione di pannelli in eps dello spessore di 60 mm, incollati e fissati meccanicamente, a seguire intonachino con malta elastica, rete in fibra di vetro di 160 grammi al metro quadrato, rivestimento protettivo colorato con pastina di silicati.

L’azienda possiede grande esperienza nel settore dell’isolamento termico e acustico di edifici nuovi ed esistenti, la correzione degli errori di progettazione termoacustica è compiuta mediante soluzioni tecniche e di prodotto personalizzate.



Polistir S.r.l. possiede un personale specializzato formatosi con specifici corsi attivati dalle case produttrici per l’uso dei prodotti specifici, poi possiede inoltre un ufficio tecnico interno, collaboratori, attrezzature all’avanguardia, esperienza.


Isolamento cappotto  in EPS 1

Isolamento cappotto in EPS 1

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 1
Isolamento cappotto  in EPS 2

Isolamento cappotto in EPS 2

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 2
Isolamento cappotto  in EPS 3

Isolamento cappotto in EPS 3

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 3
Isolamento cappotto  in EPS 4

Isolamento cappotto in EPS 4

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 4
Isolamento cappotto  in EPS 5

Isolamento cappotto in EPS 5

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 5
Isolamento cappotto  in EPS 6

Isolamento cappotto in EPS 6

Thumbnail Isolamento cappotto  in EPS 6


Specifiche
Materialeeps
€ 70,00 a partire da
Aggiornato al 14/06/2022
prezzi
Prezzo: Isolamento cappotto in EPS
Valutazione: 5.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Isolamento cappotto in EPS


Superbonus 110 per cappotto termico interno: sì ma ad alcune condizioni

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Via libera al Superbonus 110 per il cappotto termico interno, se l'edificio è sottoposto a vincoli o a divieti. Ecco i chiarimenti dell'Agenzia delle Entrate.

Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacustico

Isolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile.

Novità per l'isolamento a cappotto termico

Isolamento termico - Le aziende sono alla continua ricerca di nuove soluzioni per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, oggi di primaria importanza.

Cappotto termico in condominio: è possibile la riduzione del balcone

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Tribunale di Milano stabilisce che non vi è lesione del diritto di proprietà in caso di restringimento del balcone dovuto dal cappotto termico in condominio.

ETICS: tutto ciò che c'è da sapere sul sistema a cappotto

Isolamento termico - L'ETICS, il sistema di isolamento a cappotto con materiali certificati, sta avendo ampia diffusione in Italia, soprattutto con l'introduzione del Superbonus 110

Cappotto termico: in arrivo la tassa sulla installazione

Leggi e Normative Tecniche - Il Comune di Civitanova Marche ha stabilito il pagamento di una tassa per l'ingombro del cappotto termico esterno in quanto va ad occupare parte del suolo pubblico

Case passive: isolamento con cappotto termico

Isolamento termico - La progettazione volta al risparmio energetico, l'isolamento a cappotto, uno dei sistemi più utilizzati per la sua efficienza, economicità e semplicità di posa.

Come isolare termicamente un balcone

Isolamento termico - Gli aggetti dei balconi costituiscono un potenziale ponte termico per l'edificio: vediamo quali sistemi utilizzare per isolarli al meglio, risparmiando energia.

Il ripristino dei danni al cappotto termico

Isolamento termico - Esistono alcuni rimedi per ripristinare le difformità del cappotto termico dovute all'usura del tempo o ad una applicazione poco corretta