• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage

Bidet alto terza età ceramica

Bidet alti in ceramica per disabili e anziani


L’azienda LINEA OCEANO SRL mette a disposizione della propria clientela bidet alti, specifici per la terza età.

Questo genere di bidet è alto, comodo oltre che molto pratico, un valido aiuto per persone che hanno difficoltà motorie, di altezza 50 cm, profondità 52 cm e larghezza 38 cm, di materiale ceramica e della serie Open.

L’azienda mette a disposizione sanitari, ausili e accessori utili a rendere i bagni fruibili da chiunque e soprattutto da disabili e anziani, così da renderli liberi e indipendenti nei movimenti in tutta sicurezza.

Linea Oceano progetta da sempre vasche da bagno dal design accattivante e con agevoli aperture laterali di larghezza variabile dai 70 agli 85 cm, con seduta ergonomica di 53 cm di larghezza, soluzioni antiscivolo per una buona stabilità.

Oltre a installare e vendere vasche e sanitari, provvedono al disbrigo delle pratiche burocratiche e poi garantiscono anche assistenza con un personale qualificato.

Offrono soluzioni rapide ed efficaci ai problemi riguardanti i bagni e l’agibilità dei diversamente abili, consigli per indirizzare la clientela nell’acquisto del prodotto giusto, pertanto li assistono durante e dopo il montaggio del prodotto scelto garantendo così un supporto efficace.


Bidet alto terza età ceramica 1

Bidet alto terza età ceramica 1

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 1
Bidet alto terza età ceramica 2

Bidet alto terza età ceramica 2

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 2
Bidet alto terza età ceramica 3

Bidet alto terza età ceramica 3

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 3
Bidet alto terza età ceramica 4

Bidet alto terza età ceramica 4

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 4
Bidet alto terza età ceramica 5

Bidet alto terza età ceramica 5

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 5
Bidet alto terza età ceramica 6

Bidet alto terza età ceramica 6

Thumbnail Bidet alto terza età ceramica 6


Specifiche
materialeceramica
serieOpen
altezza50cm
prof.52cm
larghezza38cm
prezzi
Prezzo: Bidet alto terza età ceramica
Valutazione: 6.00 / 6
Basato su 1 voti.
privacy Condizioni Utenti Condizioni Aziende Azienda Certificata

Leggi notizie interessanti su Bidet alto terza età ceramica


Wc bidet incorporato: il sanitario due in uno facile da installare

Sanitari - L'innovazione in bagno è rappresentata dalla possibilità di installare un wc con bidet incorporato grazie alla funzione doccetta: il sanitario due in uno compatto

Distanze minime tra i sanitari in bagno

Zona bagno - Alcuni consigli sulle distanze minime da utilizzare tra i componenti sanitari al fine di garantire un corretto uso degli stessi.

Bidet e vaso in un solo apparecchio

Sanitari - Per chi ha problemi di spazio a causa di bagni troppo piccoli si stanno diffondendo modelli di bidet e vaso igienico, combinati in un solo apparecchio.

Dimensioni e caratteristiche dei bagni a norma

Zona bagno - Esistono precise normative statali e locali sulle dimensioni, superficie, dotazione di sanitari, ventilazione e illuminazione naturale dei bagni pubblici e di casa

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazione

Sanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione

Washlet, il wc con bidet integrato quando conviene e come sceglierlo

Sanitari - Sanitari dal look ispirato al design asiatico: il washlet, un wc tecnologico di origine giapponese, che integra le funzioni del classico wc a quelle del bidet.

Miscelatori contemporanei

Bagno - Semplici e pulite: sono queste le linee che caratterizzano i miscelatori contemporanei che, tuttavia, non mancano di innovazioni tecnologiche che ne confermano

Forme dei sanitari bagno

Sanitari - Da semplici elementi funzionali, negli anni i sanitari sono diventati veri e propri oggetti di design che contribuiscono a caratterizzare il locale bagno.